1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande Dubbio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bryan, 28 Gennaio 2006.

  1. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao rega, ho un parere da chiedervi, e cioè mi conviene tenermi una psp 1.50 senza WLAN oppure una nuova di zecca xò con fw 2.01?
    Io sono fiducioso in qualche homebrew per far caricare le ISO da psp con fw 2.00 e superiori, vi prego datemi un vostro parere sono nelle vostre mani.:D
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io direi una 1.50 con wlan..........
    ma nn ti funziona +?
  3. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no il WLAN è fuori gioco.... se provo a fare un upgrade e la riporto alla 2.00 per vedere se cambia qualcosa? che ne pensi?
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al momento non è previsto un modo per far partire i giochi da MS, tuttavia alcuni homebrew funzionano. Ad ogni modo non capisco che problemi hai con la connessione wlan.
  5. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn mi si accende nemmeno la lucetta quando attivo il WLAN.... ho provato a giocare a dei giochi x esempio bournout e quando cerco di collegarmi per giocare con le altre PSP mi dice: Disconnessione di rete. Che vuol dire??? :confused: