1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Grand Theft Auto V
    [​IMG]



    (Comunicato Ufficiale)
    Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.

    Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

    "Grand Theft Auto V è un?altra radicale reinvenzione dell'universo Grand Theft Auto", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati all'idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan".

    Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell?open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud. Rockstar Games ha aperto la strada al genere open ?world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell?acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l'innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2427/grand-theft-auto-v_ps3/



  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ho molte speranze per questo gioco.
    Vedremo come si evolve la situazione.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io c'ho già la scimmia per questo gioco, l'unica nota negativa è il fatto che esca tra un anno almeno.
    A Tinosognatore, Indiavolato92 e Calaviolina piace questo elemento.
  4. VicioCraig

    VicioCraig Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Ragazzi non avete nessuna anticipazione su una data orientativa di uscita??
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    vedrai vicio si va al primissimo 2013.. veramente una vita.. seguirò gli aggiornamenti con interesse, anche perchè gta è gta.. pochi cazzi :D
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per adesso non hanno lasciato trapelare niente...in realtà credo non lo abbiano ancora deciso neanche loro. Molto probabilmente si regoleranno anche in base ai titoli che usciranno in un determinato periodo.
    Per quanto mi riguarda non vedo l'ora, non ci può essere un solo gta per generazione
  7. Massi2Version

    Massi2Version Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Aspettavo da tempo questo Forum :D !!! GTA mi ricorda sempre il 3 sulla Play-2 ,nottate intere a fare missioni,che gioco,che Saga,nn vedo l'ora che esca,in attesa mi gioco il 4 :asd: ,tanto purtroppo c'e' tempo !

    p.s. @Razi bella la nuova foto del profilo !!!:p chi e' ??? "Er pelliccia" ?
  8. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Mi aspetto molto da questo nuovo capitolo...il 4 è stato molto..."controverso" per molti suoi aspetti (anche se alla fine mi è piaciuto comunque :asd:)
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Bisognerà vedere un pò che intenzione hanno con l'ambientazione. Se riproporranno realmente tutta la città di San Andreas o solo parte di questa. Personalmente tornare lì sarebbe uno spettacolo perchè come ho sempre detto una città come san andreas e un protagonista come tommy vercetti sarebbero uno gta coi fiocchi.
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Tommy è un po' vecchio per fare il protagonista dato che,a quanto ho capito,il gioco è ambientato ai giorni nostri.
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si ,più che altro era un mio "gta ideale" :asd:
    Certo però magari vederlo come boss e lavorare per lui,essere il suo scangozzo di fiducia non sarebbe male.
  12. doc10xxx

    doc10xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi il gioco dovrebbe uscire ad ottobre! Se non costa piu' di 69 euri lo compro appena esce, mi faccio mettere due flebo ed un catetere e ci gioco ininterrottamente fino a che non lo finisco compresi bonus e missioni speciali o fino a convulsioni
  13. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Questo é da prendere al volo :asd:
  14. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    gta è gta a meno che non facciano errori grossollani penso sarà un successo; poi stanno riuscendo a far crescere sempre di più la febbre e se continua così all'uscita farà il botto...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Più di 69 euro la versione liscia di sicuro non costa, anche se già comprare un gioco a 69 è una follia calcolando che già dal d1(e aanche in preordine) si trovano a molto meno.
  16. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Amazon lo mette in prevendita, disponibilità dicembre 2012, e di solito loro non sbagliano.. :shocked:
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La vedo difficile, Dicembre non è molto lontano e non si hanno praticamente informazioni riguardo al gioco..
  18. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    La rock ha voluto mantenere tutto segreto... Ma l'importante é che le mie richieste siano state soddisfatte :asd: c'é possibilità di personalizzare il personaggio e l'ambiente é esteso come quello di san andreas... Spero che il protagonista sia Niko bellic, anche se solo che le possibilità sono pressoché 0
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Boh, resto dell'idea che uscirà a Maggio 2013 o 14 come tutti i giochi Rockstar. Ovviamente sarei felicissimo se fosse vero quanto scritto da Amazon..
  20. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Maggio 2013 andrebbe bene per giocarlo appieno e d'un fiato tutta l'estate ma 2014 è troppo tardi, hype a manetta :asd: