1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto Liberty City Stories (Nn funge)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Mario_89, 19 Giugno 2006.

  1. Mario_89

    Mario_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga, lo so ke è la 2da volta ke kiedo aiuto, ma solo voi potete aiutarmi.
    Ho fatto una copia Backup del mio gta, lo vado a lanciare con Device Hook Sample Launcher vo[1].40 FULL, (configuro prima il programma così: UMD SELECT=GTA, UMD MOUNT=ISO ANYUMD, UMD VERSION=2.xx -> 2.00, FIRMWARE=2.50 + 2.00, BOOT SELECT=REBOOT XMB)carica un po, e mi dice: impossibile avviere il gioco (80020148).Xkè:mad: , cose ke ho sbagliato adesso.Solo voi potete aiutarmi.Grazie
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Rifai la iso.
  3. Mario_89

    Mario_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho rifatto la iso di GTA con "New UMD Demper v0.2", rinomino la iso "Grand Theft Auto Liberty City Stories.ISO", la inserisco nella cartella ISO della root di MS, la vado a lanciare con DevHook(Con la stessa configurazione)e mi da lo stesso errore.:confused:
  4. boss!!!!

    boss!!!! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazi anke io ho problemi con il nuovo DevHook nn mi funge ne l'sio di gta e di smack down si blokkano all'avvio kome mai quali sono le alternative???? risp al + presto grazie 100 siete grandi
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Spesso sono errori nel dump della iso, altrimenti provate a formattare la ms e reinstallare seguendo il tutorial del DevHook, scaricandovi la versione 0.41d.
  6. Mario_89

    Mario_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qual'è il miglior programma x Dumppare gli UMD???Puo darsi ke i nostri non sono buoni
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    probabilmente fastloader