1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 2 Luglio 2013.

  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Caricamenti fluidissimi.
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Spero di non venir sgridato dai moderatori, ma volevo avvisare che:

    In collaborazione con gli amici Arnold e Steave abbiamo organizzato un nuovo torneo denominato: "Passione Lamborghini"

    Per chi si vuole iscrivere o anche solo per saperne di più la discussione la potete leggere a questo link:

    http://forum.console-tribe.com/threads/campionato-passione-lamborghini.337038/

    Vi aspettiamo numerosi :)
  3. K-Line

    K-Line Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Aprilia
    ho provato a giocare ieri sera con gran turismo[​IMG] 6... appena fatto partire il gioco la ps3 mi dice che c'è un aggiornamento alla 1.13... lo faccio fare... 12 parti, la prima di 1225 mega... inizia la sera e spero di seguirli tutti ma non ce la faccio, la lascio all'aggiornamento 6/12 ...
    la mattina la trovo spenta, la accendo, faccio partire gran turismo e mi dice "installazione aggiornamento..." 140 min al termine... dopo mezzoretta mi da "errore installazione"
    cerco su internet e trovo che devo cancellare i dati di gran turismo 6 e fargli rifare tutti gli aggiornamenti fino alla 1.13; l'ho fatto e l'ho lasciata che stava scaricando l'aggiornamento 1/12 da 1225

    vi chiedo se questa è l'unica procedura e se magari devo per forza stare li davanti a seguire l'aggiornamento muovendo il joypad ogni tanto per non farla andare in standby o c'è un metodo migliore che non consista nel comportarsi come negli anni 80 con i commodore 64 [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    p.s. la ps3[​IMG] è quella superslim da 12gb alla quale ho installato un disco da 500gb praticamente VUOTO
  4. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    salve,
    ho ripreso gt dopo un po' e mi sono imbattuto nella gara a check point del nuovo circuito (sierra se non ricordo male).
    L'obiettivo e' 1.000.000 di punti ma non supero gli 800.000. Supero tutte le auto che incontro, supero tuttii check point nel limite del tempo e faccio 1/2 al massimo di uscita pista o tamponamenti. Cosa bisogna fare per raggiungere quel punteggio?
    Grazie