1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il Q4 2009 (fiscale, che è di solito quello che intendono) arriva fino a Marzo 2010!!

    Anche io sono deluso, ma poi penso, meglio così, più tempo per Uncharted e AssCreed2, più tutte le altre uscite!
  2. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Nelle scorse settimane pensavo che l'uscita posticipata del gioco fosse una scelta di marketing della Sony, che voleva a tutti i coti ch uscisse a natale per vendere di più. Però ora, se evidentemente esce a marzo (in giappone, in europa nemmeno si sà), la colpa è unicamente loro. Davveo non mi sarei mai aspettato una simile cosa dalla poliphony...
  3. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    e va beh.. certo che questa data di rilascio per me crea un hype sconsiderato intorno al titolo e la grande delusione di molti utenti verso il prodotto finale. questi han perso i secoli con quello schifo di gt psp.. non puoi in 5 anni di sviluppo essere al 65%. Per me verrà posticipato ancora.. non mi stupirei se lo avessimo in europa per natale 2010.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  4. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    E te pareva :asd: lo immaginavo, ormai per loro rinviare le date dei giochi è una cosa da niente;(
  5. GN001-Exia

    GN001-Exia Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    planet heart
    Veramente un GT per piattaforma "superiore" alla PS2 ... era quello
    che avrebbe dovuto avere la grafica di GT3 all'rigine!!!!

    Dico questo perche se ricordate bene nel 1999-2000, prima dell'assalto
    di Bill Gates al mercato delle consoles, venne presentato un famelico
    GT2000 con grafica che era una via di mezzo tra GT2 e GT3 ...

    Io prima ho fatto le mie rimostranze in GTPlanet e da quanto sto
    leggendo la GT-Community è abbastanza contrariata da sti continui
    rinvii intrammezzati da frasi avulse (potremmo emettere GT quando vogliamo)..

    In fin dei conti GT3 aveva (+/-) 200 auto ... percio che ci "fregava" a noi
    se le auto erano 800 invece che 1000 ..per dirne una.. ma la lista
    sarebbe molto piu lunga..

    GN001
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia che delusione questa notizia sull'uscita di gt5 a Marzo...e poi come al solito quella data sarà per il mercato giapponese,quindi per noi di ufficiale non si sa proprio niente...tutto questo rimandare il gioco ad ogni fiera mi sta veramente deludendo...ma poi i motivi sono stati resi noti???:grrr:
  7. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Finally, Gran Turismo 5 now has a solid Japanese release date – March 31. An American and European release date will be announced soon.

    31 MARZO IN GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!! da noi chissà quando.. aaaaaa spacco tutto.
  8. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    a questo punto non ho più parole, un gioco di quella fama che fa aspettare gli appassionati così tanto? sono deluso tantissimo, spero solo per sony e polyphony che il gioco sia perfetto all'uscita, voglio vedere dei danni incredimilmente reali, fisica migliorata il doppio, a questo punto mi prendo anche la 360 e FM3, così nel frattempo faccio qualche cosa con quel giochino...

    anche se è vecchio come articolo, leggete qua, cos'è sta storia? è stata poi smentita o cosa?
    http://www.gamesblog.it/post/11045/cambio-di-rotta-per-polyphony
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Una sola parola per i Poliphony: VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grrr::tthrow:
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    A proposito dell'altro titolo non hanno detto più nulla, ma leggendo quell'articolo, potete notare che da sempre avevano ipotizzato il 2010 come data.
    Le ultime dichiarazioni: "siamo pronti quando vogliamo", "esce poco dopo quello per PSP" "entro Natale", gli sono state sempre estorte quasi con la forza.
    C'è una tale aspettativa su questo titolo che tutti scassano le palle per averlo subito.
    Io lo aspettavo per il 2010, mi sono illuso in un anticipo, ma ora che confermano marzo, dico: "ok, come avevano detto subito, mi sta bene".
    Hype, aspettative, cazzi e mazzi sono creati sopratutto da noi!! Siamo noi sempre in cerca di nuove news su questo gioco in particolare.
    Basti vedere tra le news del Tribe qunte ce ne sono su GT5 che prendono spunto da una parola, o un silenzio.
    Se starnutisce qualcuno in polyphony, esce una news a proposito della possibilità che in GT5 il pilota si ammali durante la stagione di gara abbassando le prestazioni...
    Ogni minima dichiarazione da adito a pagine e pagine di discussioni e ipotesi.

    Ebbasta, lasciamoli lavorare.
    Tanto più che sono Giapponesi!!! E' un'altra cultura. Un giapponese non ti rispondera mai con un no. Piuttosto ti dice di si e poi fa finta di nulla. E' proprio una cosa nel loro DNA.
    Quindi se un giornalista gli chiede, esce domani?, al massimo rispondono forse, e poi noi ci arrabbimo se non è così!

    La cosa peggiore è che tutto questo accade solo (o sopratutto) per questo titolo. Manco fosse il "salvatore" che porterà la pace del mondo!!!

    Io non sono incazzato! Attendo fiducioso!

    Un po' come alle olimpiadi. Cosa fanno i nostri giornalisti, per i due mesi prima delle gare pompano come pazzi i nostri atleti, li riempiono di pressione e ci riempiono di aspettative. Pagine e pagine di "è il più forte" "non può perdere" "lascerà gli altri come totani" ecc...
    Poi dopo la gara, dove magari l'atleta si è qualificato 6° (alle olimpiadi!!!), e tutti i giornalisti e giornali DELUSI come pazzi che piangono e smontano l'allenatore, piuttosto ceh la mamma dell'atleta ceh lo ha stressato, o tirnao in ballo la fidanzata. Comunque delusione generale e infamia sul quello scarsone che ha illuso noi poveri tifosi....

    Ecco io vedo la "telenovella" di GT5 un po' come le storie dei nostri poveri atleti!!
  11. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    speriamo sia come dici...
  12. fabietto76

    fabietto76 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Capisco l'arrabbiatura di tutti per questo ritardo.
    Certo che basta guardare i due video usciti oggi per farsi ritornare l'acquilina in bocca .. non ho l'xbox e non voglio fare polemiche ma per quanto riguarda la grafica gt5 è su un altro pianeta .. forza m.sport ha uno stile grafico "da gioco" .. quanto guardi i replay di gt ti chiedi spesso se è un filmato reale .. e non sei sicuro della risposta ..
  13. GN001-Exia

    GN001-Exia Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    planet heart
    Il fatto grave .. non è una data piu o meno lontana, ma l'insieme delle notizie
    anche ufficiose che lo davano x quest'anno...

    Se quella di ieri fosse stata la prima notizia inerente una data, si poteva mugugnare
    sulla lontananza e basta!

    Qui siamo di fronte a frasi tipo "potremmo emettere GT5 quando vogliamo"
    oppure subito dopo GTPSP csarà la volta di GT5...

    Adesso col senno di poi (riferito alla press conference di stamattina)
    ora sappiamo che dopo GTxPSP diranno la data "mondiale" di GT5..
    c'è differenza tra il dire una data , che sappiamo è lontanissima ,
    e far uscire un gioco nei tempi piu o meno ufficialmente , paventati ..

    Anche la homepage di GTP mette in evidenza l'esclation di notizie
    tira e molla ..

    November 30, 2008 – Sony executive in Europe mentions GT5 will “arrive at Christmas” during an interview with a financial magazine.

    June 4, 2009 – Kazunori Yamauchi states: “We can release Gran Turismo 5 whenever we want.” during E3 interview.

    August 2, 2009 – GTPlanet acquires internal company documents which clearly outline the date that Sony expects to release the game (and it was well within 2009).

    August 22, 2009 – Kazunori Yamauchi states that “GT5 will be released shortly after this date [October 1st]” during an interview.

    August 23, 2009 – Printed material distributed by Sony at the GamesCom 2009 conference clearly indicate the game will be released during the fourth quarter of 2009.


    e mo questi belli e lisci ne escono con la data del 31 marzo (so gia cosa farmi regalare per il compleanno:rotfl: ) .. x la versione mandorlata, direi che come customer care ... lascia un po a desiderare !!!

    Cmq se ci pensiamo bene .. ogni release di Gt impiega un anno in
    piu rispetto al precedente :asd:

    Perciò
    GT - 1997
    GT2 - 1999 (eccezione)
    GT3 - 2001
    GT4 - 2005
    GT5 - 2010
    GT6 - 2016 ... 2023 .. 2031 ..

    Inzomma il record di longevità e spacccamiento
    ..nun c'è lo toglie nessuno!!

    GN001
  14. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    per carità non sono qui per giudicarvi , ma tutto sto accanimento perchè hanno rimandato la data mi sembra esagerato ..... si certo è un titolo atteso , ma qui si parla di delusione , di rammarico ..... mi sa che qualcuno ha pensato anche di vendere la play per prendersi la 360 con FM3 .....
    cioè , secondo me è esagerato ..... sembra che esiste solo gt5 da prendere , e sembra che dire che gt5 ritarda ancora una volta significa che non lo facciano più ..... secondo me è esagerato per un gioco farsi tutte ste pippe mentali .....
    aspettate tranquilli e fiduciosi senza tanto scannarvi e vedrete che prima o poi uscirà ... meno ci penserete e più il tempo passerà più velocemente :)
    alla fine è solo un gioco e alla fine rimandare un gioco (soprattutto questo) è abbastanza normale per loro (per loro , ma non per noi)

    quindi io consiglio di mettersi l'anima in pace perchè post del tipo 'vergogna' o 'sony mi ha deluso' non porteranno a nessun risultato :)

    senza rancore cmq :)

    RELAX , TAKE IT EASY
  15. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta succedendo la stessa cosa di GT4! ordinato da ebgames ad aprile 2004 e preso un anno dopo!
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Non me ne frega nulla, a marzo lo prenderò dal Giappone...la voglia di provarlo e tanta.
  17. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Se non avessi speso 300 euro per una ps3, 120 euro per un volante e non fossi stato preso per il culo per mesi da minchietta KY.. allora sarei relaxed e takkerei molto easy.. invece mi girano più delle ventole della ps3.

    Se la versione europea esce secoli dopo.. lo prendo giapponese pure io ( anche se è dura capire qualcosa)
  18. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Almeno l'inglese dovrebbe averlo, come lingua del gioco.
  19. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che lo prendero anche io in jap! a meno che PD e kazoduro mamamuci nn faccia la sorpesa per l'europa!!!
  20. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ma guarda , non concordo con te . nel senso :
    1 - nessuno ti ha costretto a prendere la ps3 per avere gran turismo , se la volevi solo per gran turismo la potevi prendere nel 2010 in bundle (se la fanno)
    2 - il volante , idem come la console
    3 - nessuno ti ha preso per il culo a mio parere , hanno solo fatto delle ipotesi di date perchè , come ha già detto qualcuno , siamo noi che continuiamo a tartassarli per avere una maledetta data di uscita che poi alla fine si sa che viene rimandata . è come quando diciamo una data a una persona tanto per farla tacere così che la smetta di rompere con sta data . alla fine io hi sempre saputo che usciva il 2010 , poi è stato detto a fine 2009 e ho detto a bene dai .... poi è stato rimandato nuovamente al 2010 e ho detto : vabbè amen , tanto ho aspettato fino ad adesso , mica vado a tagliarmi le vene ...
    4 - come ho detto è inutile incavolarsi per ste robe ... posso capire che ad alcuni dispiaccia ma qui sembra che se non avete il gioco prima possibile morirete di morte certa :)

    ovviamente ancora senza rancore , è solo una mia opinione :)

    PACE

    P.S. consiglio di uscire con la propia ragazza (o se non l'avete andate in discoteca che di strafatte ne trovate finchè volete :)) e sfogare tutta la vostra tensione su di lei :) (ovviamente non parlo picchiarla) ... vedrete che poi starete meglio :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.