1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da GRASPO, 13 Maggio 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    c'è da dire che ci sono giochi che vanno al di la della grafica pura imho,e metal gear è uno di quelli,a parte il 2 gli altri erano stupendi a prescindere dalla grafica(che era comunque bellissima),il gameplay,la storia,tutto...quindi metal gear 4 anche se non avrà una grafica spaccamascella(anche se credo che avrà comunque una grafica stupenda)l'importante è che avrà una storia coinvolgente e un gameplay fantastico.A me basterebbe questo...:D
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Infatti.
    No perchè prima era per far capire che nn poteva essere in cg visto la grafica
  3. checo79

    checo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tecnicamente parlando il chip vido del 360 è decisamenyte più versatile non più potente di quello della ps3, cmq a livello di impatto grafico come potenzialità siamo li la differenza la faranno i programmatori non certo i chip
    Automerged Message for DoublePosting

    che cavolo vuol dire computeristica?
    Automerged Message for DoublePosting
    forse ho capito.

    quello che ho notato io(mai avuto consolle e sempre pc) è pureamente un fattore di aliasing.

    nel pc grazie al monitor si nota molto l'aliasing e le texture sono sempre state più nitide.
    con le consolle collegate a tv crt i 50hz del refresh delle tv avevano l'effetto di un antialiasing, blurrandi in più le texture, rendndo così la grafica più pastosa.
    ora che le vedi collegate a tv lcd questo effetto collatrale se ne va.
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Credo intendesse "compiuteristica" nel senso di una grafica più squadrata, più secca che di quella più morbida vista fin ora nelle precedenti console.
    Quello che hai detto tu (checo79) in poche parole.