1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica PS3 PESSIMA

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lazhe, 19 Gennaio 2013.

  1. Lazhe

    Lazhe Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho da poco spostato la playstation dal salotto a camera mia, posseggo un monitor ASUS ML238H (1920x1080), il problema è il seguente, quando collego il cavo hdmi playstation-monitor la grafica risulta terribile, come se fosse settata low, tutta pixelata, non capisco il motivo anche perchè fino ad ora ho sempre giocato su una tv Sharp Aquos LC-52LE820UN (52 pollici) senza alcun problema.

    Dopodichè ho provato a collegarla anche ad un monitor LG FLATRON IPS235V (1920x1080), ed anche qua va tutto lisco, nessun problema di grafica.

    In sostanza la playstation 3 ha problemi solo con il mio monitor ASUS ML238H, non capisco il problema

    La grafica/risuluzione non riscontrano problemi nella Home (tutto perfetto) però quando faccio partire un gioco la grafica risulta davvero pessima (la risuluzione penso sia giusta, perchè i testi/dialoghi/interfaccia sono dove devono essere, è solo la grafica ad essere davvero pessima)


    AH dimenticato, sempre con questo monitor uso l'xbox360, e qua non ho alcun tipo di problema

    Scarto che il problema possa essere causato da:
    -cavo hdmi (provata dopo in salotto e funziona meraviglia)
    -ps3 (come sopra)
    -monitor (collegato xbox360 su monitor e va benissimo)
    Non so davvero che pesci pigliare