1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GoW2 obiettivo Co-op

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da axen83, 24 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. axen83

axen83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Ieri sera, io ed un mio amico, abbiamo finito GoW2 (MAGNIFICO) in cooperativa.
    Abbiamo giocato dall'inizio alla fine assieme ma non ci ha sbloccato l'obiettivo legato alla cooperativa.
    La voce "friend's with benefit" è quasi totalente piena, sembra essere circa 28/29.
    Quando abbiamo cominciato la partita, abbiamo deciso di non fare il training, quindi finito il gioco, pensavamo fosse quello il motivo per il quale non s'era sbloccato l'biettivo.
    Abbiamo quindi fatto ripartire il gioco in co-op ed abbiamo fatto il training.
    Una volta finito però l'obiettivo non si è sbloccato.

Qualcuno sa come si può risolvere questa cosa?
    Più di giocare a tutti i capitoli in cooperativa non saprei cos'altro fare per sbloccare l'biettivo.

Grazie mille anticipatamente.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina