1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Google Stadia: la parola alla Redazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 22 Marzo 2019.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Google Stadia: la parola alla Redazione
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2019
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io sono solo per il fisico, non mi piace il DD e mi piace la novità dell'hardware nuovo, esattamente come WLF, ma Stadia io lo vedo come un complemento, ovvero se il prezzo sarà buono, una persona potrebbe usarlo per giocare al gioco nuovo appena uscito che però non lo convince a spendere il prezzo pieno. Pensate se l'abbonamento costasse 15€/mese, mi gioco quello che voglio e il mese dopo non rinnovo e con 15€ mi sono fatto il mio gioco al D1 senza aver dovuto aspettare un anno per trovarlo a quel prezzo usato su Subito.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Reputo sensato solo il punto di vista di The_WLF... Gli altri allo stato attuale della tecnologia sono fantascienza o solo convinzioni fantasiose.

    4K 60 quando a malapena ce la fa una 2080Ti...in streaming , si come no..con artefatti da compressione grossi come case o ancora peggio pronti a comparire mentre si gioca anche per pochi secondi quando la linea ha le sue fisiologiche oscillazioni..