1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GodOfWar2 e Ps3... compatibili?

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da gnorilgrande, 3 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    GOW1 e 2 funzionano su ps3, ma non hanno nessun beneficio grafico dall'emulazione. Vale la pena comprarli perchè sono dei capolavori assoluti. Di grafica sono old- gen e sono anche titoli ps2,(se erano titoli xbox1 era un'altra cosa) se ti sei abiutuato alla next-gen potresti rimanerne abbastanza disgustato :D
  2. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,io propio oggi ho preso god of war 1,la grafica non e' un gran che,ma e' bello giocarci,non appena trovo il 2 lo prendo!
    Automerged Message for DoublePosting
    raga,un aiuto per favore,con questo gioco,ho il problema che non mi salva i salvataggi.
    ho gia messo la configurazione sia sulla memory card 1 che 2,ma niente non me li salva,cosa bisogna fare?
  3. Visor

    Visor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! Ho Ps3 da pochi giorni e volevo prendermi God Of War 2.
    Il problema è che nella lista ufficiale della retrocompatibilità (aggiornata al fmw 1.80) non è presente.
    Ho letto che molti di voi ci hanno giocato molto bene con i firmware precedenti, ma con l' 1.90? Qualcuno l'ha provato?

    Grazie in anticipo per le vostre risposte :D:D
  4. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo sentito dire che nella versione USA di God of War 2 c'era la modalità HD a 720p sbloccabile, ovviamente solo se usato su PlayStation3... nessuno ne sa niente?
  5. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    io ho giocato la versione usa su ps2 ed è vero, esiste un trucco x mandarlo in alta risoluzione, ed è bellissimo!
  6. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendi giocarci con la ps2 a 720p? °__°
    ..la ps2 può gestire un flusso dati HD? o_O
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Veramente c'era un trucco(che poi mi sembra che all'ultimo hanno messo pure sulla versione PAL), che fa andare il gioco a 480p, mica a 720p -.-"
    Probabilmente hai letto qualche notizia di febbraio che parlvava del 720p, che poi è stata subito smentita, era un errore, intendevano appunto 480p;)
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Info sulla risoluzione della versione NTSC di GoW2 ---> LINK

    Personalmente ho giocato god of war 2 su ps3 poco tempo fa (e forse anche per questo non trovo HS soddisfacente :D).Il gioco su ps3 funziona molto bene ma non è completamente esente di alcuni bug minori che cmq non pregiudicano la giocabilità o la possibilità di completamento del gioco.Per esempio cosi su due piedi ricordo che su ps3 con gow2 c'è un bug che durante il livello dei cavalli giganti,appunto giocando con ps3 non si ha l'animazione dei cavalli,invece su ps2 si vedono in lontananza muoversi. :D
  9. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    io ho GOW 1 e 2... girano perfettamente su PS3 1.90...

    consgiliatissimi ....
    non per la grafica ...ma per l'esperienza di gioco ...

    era motlo tempo che non mi gustavo giochi cosi belli ...

    da avere assolutamentre .consigliatissimi .....

    Ciao