1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III ufficialmente in sviluppo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 7 Novembre 2007.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ecco, cosa aspetti? Corri subito a comprarli......:D
  2. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    se non erro sono gli stessi dei 2 gow originali x ps2
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    "David Jaffe, game designer la cui carriera può contare sulla serie Twisted Metal, fino all'acclamato God of War, ha commentato alcuni interessanti dettagli sul recentemente annunciato God of War III, destinato alla console next-gen di Sony.

    Nel proprio blog, Jaffe ha parlato della partenza di Cory Barlog di cui egli era a conoscenza prima dell'annuncio da parte dell'interessato. Inoltre, il team addetto all'ultima avventura di Kratos gli ha rivelato alcune idee creative e tecniche sul titolo. Jaffe afferma che, dai dettagli dei quali è a conoscenza su God of War III, si aspetta il miglior capitolo della saga.

    Non ci resta che attendere di venire a conoscenza di tali dettagli in futuro.
    "

    Fonte Spazio.

    L'hype aumenta sempre di più.