1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go explore, dubbi!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da supertigrotto, 6 Gennaio 2009.

  1. supertigrotto

    supertigrotto Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    qui da dove scrivo!
    Ho acquistato il go explore,pacco completo.
    A parte che l'antenna gps non è delle più sensibili (dico per esperienza con tom tom,palmare e antenna qstarz 32 canali bluetooth) ed è lenta ad acquisire il segnale (coldfix),ho notato che le cartine sono poco aggiornate!
    Vado sul playstation store,mi iscrivo ma mi pare che gli aggiornamenti alla mappa italia sono a pagamento,a voi risulta?
    Teoricamente i primi aggiornamenti dovrebbero essere gratis no?
  2. Toffa

    Toffa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so s sono a pagamento ma c'è un altro programma che a la stessa funzione ma non mi ricordo come si chiama; ma è gratuito
  3. supertigrotto

    supertigrotto Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    qui da dove scrivo!
    so che esistono programmi free di navigazione ma da quel che so sono per PPC e non per PSP.
    detto questo non ho trovato l'indirizzo email di sony per un chiarimento,solo un numero di telefono(naturalmente il costo non è di poco conto).
    Vi assicuro che le cartine sono vecchie,non sono segnalate strade che sono state fatte più di un anno e mezzo fa,anche due.
    Secondo quello che ho sentito,legalmente dovrebbero darti una serie di aggiornamenti gratuiti(vale anche per tom tom,garmin etc).
    Misteri..........provo a guardare sul sito della teleatlas
  4. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    lo fanno a posta così si assicurano le cartine
  5. supertigrotto

    supertigrotto Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    qui da dove scrivo!
    Ho provato a postare il tutto in una email alla sony computer italia ma non ho ancora avuto risposte.
    Un consiglio a tutti:se non avete un navigatore e vi accontentate di poco,prendetevi pure il go explore,se avete un cell con windows mobile o symbian fatevi il tom tom con una buona antenna gps bluetooth,vi assicuro che è superiore in tutto e per tutto,a partire dal coldfix e anche in hotfix.
    Sto ancora usando il go esplore ma vi assicuro che rispetto ad altri sistemi e programmi,lascia a desiderare!
    ;(
    Fortuna lo ho pagato 129 euro in offerta anzichè 149 di listino ufficiale...........
  6. supertigrotto

    supertigrotto Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    qui da dove scrivo!
    Naturalmente non mi hanno ancora risposto..........che fine ha fatto la sony degli anni 80 e 90?
    sono diventati veramente...........lasciamo perdere va!