1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli animali sudano????

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da spartandemos, 24 Giugno 2008.

  1. spartandemos

    spartandemos Guest

    Nessuno è immune dal sudore. Che, udite udite, è anche un elemento positivo per la nostra pelle. Per difenderti dal suo odore, impara le mosse giuste.

    Hai concluso il test!
    Hai fatto: 11 punti
    Ecco il tuo profilo:

    Ci siamo quasi: sei abbastanza preparato sull’argomento, ma hai ancora qualche punto da chiarire meglio. Leggi la nostra Guida anti-sudore e riprova a fare il test!
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
  3. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ma raga..ste cose le spiegano alle elementari..dipende se hanno le ghiandole sudoripare ad esempio il maiale non le ha ed ecco che si spiega perche gli piace rotolare nel fango..
  4. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I cani sudano dalla pianta del pieti e in piccola parte anche dalle zone glabre come l'incavo inuguinale la lingua serve a regolare la temperatura corporea in quanto l'evaporazione della saliva raffredda l'organismo..è la stessa sensazione che si avverte quando usciti dal bagno non ci si asciuga l'acqua evaporando raffredda se noti quando il cane ha molto caldo la lingua si "espande" diventa più ampia, si nota bene nei cani di grossa taglia, questo per disperdere più calore possibile