1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli analisti tagliano le stime di vendita 2009 di PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 26 Gennaio 2009.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma questo lo si puo ovviare unendosi ai clan oppure inserendo utenti che hanno le cuffie ,è poi ormai la percentuale delle persone che ha le cuffie è veramente alta non è piu come nel 2007 o inizio 2008

    snake_17 ha aggiunto 8 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    be ha anche un adattatore wireless incorporato , e secondo me è ben piu importante di un paio di cuffie
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  2. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    no non sono d'accordo..la semplicita con cui tu chatti e adoperi la dashboard non la puoi paragonare a quel cesso freddo e lugubre dell'xbm..dei tuoi amici dice solo a cosa sta giocando..niente piu..e anche lo stesso modo in cui lo fa è sempre scarno!sulla dashboard tu sai anche esattamente cosa sta facendo il tuo amico nel gioco! ed esempio a fifa ti dice pure la partita,quanto sta se ha segnato ecc..la qualita audio della chat,proprio per il fatto che ognuno ha un auricolare diverso non mi è mai sembrata stabile e pulita come quella della 360..e in piu dimentici la chat in gruppo..con l'ultima dashboard tu puoi chattare con quante persone vuoi in una stessa stanza facendo conferenza! il sitema di invito a un gioc,il sistema messagi..è tutto superiore..ripeto anche le cose che fanno uguare sulla 360 sono fatte meglio e piu belle da vedere..lo sfondo come dici te lo puoi personalizzare anche la..vai a vedere lo spettacolo degli avatar con il tema a scelta alle loro spalle e dimmi che è uguale a quel cimitero di xbm!!e smettiamola anche con questo fatto che il LIVE si paga! 34 euro annuali(perche a tanto ormai si riesce a trovare) per un servizio di tale qualita non sono molti! prova fifa09 online su ps3 e poi su 360 e dimmi se sono uguuali! (io li ho per entrambi le console..ed uno dei principali motivi per cui ho preso la 360 è proprio la superiorita sull'online)..poi se ti vengo a dire che col tastierino chatti su msn premendoun olo tastino e appare la finestrella di chat mentre giochi è notte fonda!

    poi mi piace sta storia che in futuro la sony mettera questo,in futuro quest altro col nuovo firmware! senti hanno scocciato! non hai capito che stanno mettendo cose che la microsoft dava da subito?
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    io ti ho risposto su alcune affermazioni fatte da te, io non nego assolutamente il valore del live della xbox360 pero ripeto è a pagamento tu lo paghi 34€ perche lo prendi online ma se lo vuoi comprare in negozio (se non erro) lo paghi 59€ (le cuffie come ho detto prima mi sembra il minimo ) ,poi se non ti dispiace io reputo piu importante un adattatore wireless incorporato che un paio di cuffie ,sul discorso della xmb l'ho detto è soggettivo ,sulle chat di gruppo c'è home(dove puoi farla con quanti ne vuoi ,sia con quelli in lista sia con altri del continente europeo) dove tra l'altro oltre a chattare(che puo essere sia scritta che vocale) puoi fare anche altre cose
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh se la metti cosi:

    come sulla 360 ti devi conprare na pennina wireless,su ps3 ti devi comprare l'auricolare..e poi ripeto,anche qua..sulla 360 niente di piu facile! lo attacchi alla cuffia e buonanotte! su ps3 va trovato installato e se ad esempio usi n auricolare del cel fa pieta! l'ufficiale costa 39 euro.la cuffietta 360 mi sembra sui 14...
    che home ti fa chattere vocalmente con tutti sai quanto mi frega!io su 360 chatto vocalmente con 5 persone,una che gioca a cod,n altra a fifa, un altra a gears e un altra si vede un film! non contento cambio canale e chatto in pvt con te!, non contento ancora cambio canale e chatto col mio avversario a fifa09!! è la stessa cosa?ergo..non mi venire a dire che è soggettivo il duello dashboard-xbm dai..è talmente palese la differenza..:cool::)
    si nei negozi costa 59 euro ma ormai online si trova a34..lo compri ti arriva il codice e giochi da subito! fai 10 partite a fifa09 su ps3 e 10 su 360 e vedi se non vale la pena pagarlo quell'abbonamento! su ps3 anche unmessaggio scritto è un parto!
  5. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    e poi ragazzi svegliatevi non è come una volta xbox contro ps2 qua parliamo di xbox 360 contro ps3 e cioè che la 360 è la miglior consolle in circolazione a seguire la nintendo wii il resto non serve e ps3 è un fallimento su tutto su giochi su vendite i possessori la maggior parte sono delusi la comprano e poi se la levano! la 360 si offre in molti pacchetti e con molti giochi!
    Pensateci bene fatevi due conti noterete che ho ragione.
  6. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Non dire cavolate però! vero che dentro la confezione della PS3 non trovi l'auricolare, ma non mi dire che te lo vai a comprare a 40 al negozio?!?! cioe sei un pirla se lo fai, io ho comprato 39,00€ Warhawk(che è un capolavoro che hanno provato solo i possessori di PS3, gioco molto sottovalutato credimi!) e dentro la confezione ci stava un auricolare blototh di ottima fattura assolutamente gratuito, sento benissimo la voce delle persone con cui chatto, e loro sentono perfettamente me! è ottimo il sistema chat vocale della 360, però quella specie di auricolare è una cacca, mi si è rotto subito, vale 50 cent, innegabile! una cosa cosi te la puo regalare chiunque, poi ha un filo, io non ho neanche un filo a vista in stanza, tutto senza fili, vuoi mettere?!(solo il pad della ps3, ma la batteria dei pad ps3 ha una duratta bestiale, fidati!), fico che puoi gia fare su 360 le chat fra giochi diveri, e con più persone! perfortuna su PS3 a breve ci sarà pure questa cosa, AGGRATIS?!? per l' msn, è vero che c'è ma tutti quelli che conosco mentre giocano lo tengono disattivato!!(è un dato di fatto!), poi quando non si gioca, il problema del msn nn c'è su PS3 perche si puo benissimo accedere al web, e apreire un portale msn, facebook e tutto quello che si vuole, adopero tastiera e mouse tranquillamente! e sulla tristezza della dashboard, credo che tu ne sai troppo poco per commentare, perche puoi impostare il tema, le icone, gli effetti sonori, percui cio che hai detto è puro fanboysmo! manca il fatto di non avere il dettagli di che partita giocano i miei amici....ma chi cavolo se ne frega?!?!?!?
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    A me facebook non funziona! Le scritte si sovrappongono e le pagine sono inguardabili!
    Sei sicuro di quello che stai dicendo?
  8. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il pad della 360 con 8 euro ti compri carica batterie e 4 pile da 2800 che a durata si sbranano il pad della sony (2 pile da 2800 danno oltre 50 ore di gioco, il controller sony 25-30 ore)...scaricate 2 pile le sostituisci e quelle scariche le metti in carica, cosi non rimani mai senza batterie nemmeno per 1 minuto, e non devi ricorrere a cavi in attesa di ricarica ecc...inoltre se si rovinano le batterie le cambi senza dover buttare il gamepad, questo e' un grosso vantaggio...parlando del live a pagamento... e' stato stimato che usando la ps3 per 2 ore al giorno, ogni anno la ps3 costa circa 40$ in piu a causa dell'alto consumo energetico molto elevato rispetto alla 360, con quello che risparmi di corrente ti ci ripaghi gia l'abbonamento gold e anche di piu visto che la maggior parte di noi gioca piu di 2 ore al giorno, insomma la corrente mica e' gratis, si paga e ultimamente pure cara....chi dice che nel costo della console va calcolato anche il costo annuo del live (come la sony stessa ha fatto nella sua comparazione), allora per la ps3 va calcolato il consumo energetico annuo che non e' poco, sono sempre soldi in piu

    http://gizmodo.com/gadgets/home-entertainment/ps3-twice-as-powerhungry-as-xbox-360-211005.php
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009