1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

glenkocco

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da glenkocco, 5 Giugno 2011.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    1) Il mio vero nome è Claudio e questa è la storia del mio nick :asd:

    come a tutti qui dentro, mi piace la passera e come molti sanno adoro il cinema.. come pensate che mi sia sentito quando vidi il trailer di Mean Girls :rotfl:? mi dissi “devo vedere questo film” :asd: Una volta uscito al cinema (nel 2004 quindi avevo 14 anni), prenotai i posti e andai a vederlo con la schiuma alla bocca per quella gran topa di Rachel McAdams e la allora non criminale Lindsay Lohan.. Beh ad un certo punto del film uno dei protagonisti, il gay di turno, entra in classe vestito da babbo natale a portare dei regali ai suoi compagni e mentre li distribuisce dice “4 per te Glen Coco, sei un figo Glen Coco”.. Questo fu il primo nome che mi venne in mente per iscrivermi a msn e da li l’ho sempre usato :D

    ecco il video, in inglese, della scena!

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    [/SPOILER]
    :asd:
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    1) Mmm.. sfide sul bere direi di no che tanto sono già alcolizzato di mio.. Potrei correre nudo, ma l’ho già fatto per 2 capodanni di fila quindi niente di nuovo neanche li.. Serve qualcosa di estremo.. Sarei disposto a non bere alcolici per 1 anno intero (compresa la birra).. dio mio mi vengono i brividi solo a pensarci :asd:.. capirete che è cosa impossibile per un bellunese che si è appena comprato un corno vichingo da mezzo litro per bere birra alle feste :asd:

    2) Quetzacoalt.. senza offesa ma.. sei un coniglio castrato cattivo ciccione cagone e culone costipato con la coda curva a chiazze chiusa tra le chiappe chiare

    3) “Non si preoccupi signora.. c’è posto anche per lei qui :cool:”


    4) Un giorno, in quinta superiore, nell’ora di ginnastica dovevamo fare un esercizio sul quadro svedese (odio quell’affare).. praticamente partendo seduti dal primo quadrato in basso, dovevamo salire in diagonale solo di braccia.. beh.. la sera prima avevo mangiato messicano e ancora non ero andato ad espellere una buona dose di ignoranza.. non essendo propriamente un peso piuma, tirarsi su solo di braccia richiede un certo sforzo.. sforzo che mi fece salire fino in cima, ma fece scendere qualcos’altro nei pantaloncini (no, non era una sacher).. sfortuna volle che quella mattina mi dimenticassi di mettermi i boxer prima di uscire, quindi nulla poté frenare la caduta di quella massa di “debolezza e ignoranza concentrata” dall’alto del quadro svedese fino a terra.. un giorno da dimenticare..

    c’è un pò di verità in tutto questo :asd:

    5) Se sarò eletto porterò al tribe ciò che è sempre mancato.. No, non è la sezione pc nè quella smartphone, bensì questa:

    [​IMG]

    Esatto amici, aprirò il famigerato Pornotribe di cui avete spesso sentito parlare in chat.. La cosa è già avviata grazie all’aiuto del fedele dark.antony, abbiamo schiere di esponenti del gentil sesso (che hanno passato le durissime selezioni) provenienti dalle floride regioni norrene (in particolare dalla Svervegia e dalla Norvezia), famose per dare natali a donne dalla bellezza incommensurabile. (anche qualche uomo giusto per accontentare tutti :lalala:) e tutti gli iscritti (maggiorenni e che non si chiamino RazielTheBest) potranno partecipare ai provini gratuitamente per apparire nei video! Forse verrà affiancato un social network a tutto ciò (nome in codice FacialBook) se sarà necessario.

    6) vorrei sfidare il buon Evil Sephiroth solo per fare un esperimento.. se anche in questo è bravo avrò finalmente appurato che lui in realtà non è umano, bensì è la Conoscenza stessa che circa 24 anni fa ha preso forma di un PC assemblato (ovviamente un uber-pc giga overclockato che si auto aggiorna nelle componenti per essere sempre il top di gamma) per condividere il suo intrinseco ed infinito sapere con noi comuni mortali rispondendo ad ogni (e dico ogni) nostro quesito dipanando i nostri dubbi :ave:.. senza di lui il Tribe sarebbe inutile :asd:

    P.S. Speriamo non faccia la fine di Skynet :lalala:
    P.P.S. Un saluto a Evil che è sempre pronto a darci una mano! :D

    7) Come faccio sempre:
    [​IMG]



    8)Quanto è lungo? Beh.. avete presente il move? bene, siete molto fuori strada.. L’alimentatore della mia falcon? No no.. ancora fuori strada.. non ci crederete mai, ma....
    è come il pennino del DS.. :cry: