1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Girone speciale di qualificazione Torneo Fifa World Cup 2010

Discussione in 'PS3 FIFA World Cup' iniziata da Ciccio8, 21 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    "Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti."

    Sono d'accordo con voi, ma qui non si tratta di una modifica che interessa tutti i giocatori, tantomeno migliora il divertimento di tutti.


    "Punto secondo: Impara l'educazione, dato che siamo su un forum e tutti, a parte te sembrano avere problemi nel giocare partite"

    Adesso dimmi che torto ho fatto nella partita con Van Auger: Lui mi dice che ha il pc rotto e non può confermare i risultati, vi chiedo se vi vanno bene delle prove da cui si capisce che aveva perso, metto le foto dei mess e Van mi insulta di tirarmela di aver vinto. Spiegami dove ho fatto polemiche in qst caso perchè non riesco a capire...

    "Punto terzo: come già detto nel mio post la vostra partita sarà pure stata fermata dopo 10 o 13 minuti, il che non cambia molto, ma capisci da te che dire al tuo avversario che c'è troppo lag sul risultato di 3 a 0 per lui mi sembra un po' troppo comodo..."

    Ribadisco e ti invito a provare a giocare contro una persona che lagga e poi ne riparliamo. Non vi stupisce il fatto che uno già al 10' sta vincendo 3-0 e poi la partita seguente giocata ai 90' minuti perde??? Se fosse stato così forte da farmi 3 gol in 1 minuto scarso di gioco effettivo in 12 minuti avrebbe dovuto stravincere.

    "Concludo dicendo che l'unico che dovrebbe vergognarsi per certi comportamenti sei tu, non gli altri concorrenti di questo torneo dai quali non ho mai sentito una polemica o una lamentela, e la prossima volta che ti rivolgi in quel modo allo staff tornei te ne vai in vacanza"

    Io assolutamente non mi vergogno di nulla perchè ho sempre giocato correttamente, hostando con connessione ottima. Se gli avversari rosicano di perdere questo non è un mio problema.


    "In caso di disconnessione dal match le possibilità sono le seguenti:
    a. se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento
    b. se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento"


    Non c'è stata disconnessione. Mi sono fermato io di mia volontà perchè giocare in quella maniera era assurdo. Cmq molto logico è anche pensare che se cade la connessione in una partita due sono i motivi: O si stacca la connessione e bisogna riaccendere il modem, oppure c'è una talmente bassa connessione dell'host che fa cadere la partita. Quindi visto che Perry dopo non si è disconnesso allora forse è da pensare che avesse una connessione bassa, cioè non adatta ad hostare.

    "In caso di lag evidente, sarà possibile ricominciare la partita a patto che venga segnalato entro i primissimi momenti di gioco, utilizzando il microfono o disconnettendosi dalla partita immediatamente."

    In questo caso forse non hai letto bene...il testo dice che in caso di lag io per farlo capire al mio avversario o gli parlo col microfono oppure faccio START - ABBANDONA.


    "Detto questo se preferisci le soluzioni che avremmo pututo prendere erano due;
    1- Prendere i risultati delle due partite e aggiungere tre reti al tuo avversario.
    2- Far riggiocare la partita fissando il risultato 3-0 per il Brasile, come da regolamento."


    Ovviamente la soluzione che in tutti i tornei viene presa, non è stata citata: Rigiocare la partita; cosa che abbiamo fatto e infatti l avversario ha perso.

    "Inoltre tu non hai fornito allo staff le prove del tuo lag, quindi nessuno ci dice che stessi cercando di inscenare la questione del lag perché stavi perdendo 3-0."

    Ribadisco per l'ultima volta, e se volete ho pure i messaggi in cui chiedo a Perry se voleva il filmato del lag. Stranamente non ha più risposto e dato che non ci vogliono 3 secondi a collegare l HD PVR , e l avversario non mi ha degnato di risposta pensavo avesse capito che aveva una connessione oscena e che i 3-0 li avesse fatti xk non stavo controllando i giocatori.


    Infine notare il grande Perry che scrive: "al bimbo......pps. obbiezzione?? neanche l'italiano è dalla tua parte..."

    Io non ho insultato gli avversari, e non sono arrivato al punto di essere costretto anche a sfottere per errori di digitatura.
  2. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Ragazzi, scusate se in questi giorni non ho potuto giocare, purtroppo ho avuto problemi con il cd. Oggi un amico mi ha prestato il suo, dunque da stasera ci sono anche io :)
  3. gennyutd

    gennyutd Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    NAPOLI
    ciao a tutti, ragazzi aspetto tutti i miei avversari per concludere il torneo fatevi vivi grazie.
    ZeppelinGuns scusa se mi intrometto, ma Perry a mio avviso e una persona corretta e molto seria durante le partite,non per contraddirti ma tutto questo che tu scrivi mi meraviglia tanto, sicuramente la cosa si può chiarire con serenità. Chiarisco che non sono dalla parte di nessuno e solo che gioco tante volte con perry e non mi e mai successo qualcosa che mi faccia pensare che sia scorretto.....ah tranne il semplice fatto che và a letto con yaku:D:D:D ciao a tutti.
  4. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Qui stiamo parlando della sfida tra te e perry70.

    Come ti ho detto nel mio post precedente intervento precedente:
    Ribadisco io, noi dello staff, con quali prove possiamo stabilire con certezza che tu avevi problemi di lag? Se ci avessi fornito un video in cui si notava il lag della partita la situazione sarebbe stata completamente diversa. Noi ci siamo basati solo su fatti confermati da entrambi.

    Da questo punto di vista perry70 ha sbagliato e per questo gli ho inviato un PM.

    La decisione dello staff è stata presa discutendo approfonditamene della situazione, e si è scelto la soluzione che abbiamo ritenuto più adatta e giusta.
    Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  5. perry70

    perry70 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Non ti ho insultato, ho solo fatto una battuta, legata al fatto che dicevi che lo staff ti era contro.
    è un videogioco nn dimentichiamolo :D
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    È stato stabilito che la partita deve essere rigiocata partendo dal punteggio di 3-0 a favore di perry70 perché quello era il punteggio prima dell'interruzione della partita.
    Qualsiasi altra obiezione verrà valutata come spam, quindi si procederà con l'espulsione dal torneo e verranno valutati eventuali altri provvediamenti.

    Detto questo vi invito a organizzarvi per stabilire la data e l'orario per disputare la partita di ritorno.
  7. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    accetto la sconfitta per 4-2 visto che non serve rigiocarla xk l abbiamo già fatto...quindi finisce 4-2 per lui.

    Cmq zacca mi ha detto che si è ritirato xk uscito fifa 11...non so se lo sapevate.


    Cmq dammi un pò di altri chiarimenti:

    Vorrei capire come mai in tutti i tornei ci sono delle regole nei confronti del lag tranne qui. qui l unica regola riguarda se cade la connessione.

    Vi porto esempi da altri tornei molto importanti:

    Project Console:

    "DISCONNESSIONI
    - In caso di disconnessione dell'Host: se tale avviene nel primo tempo la partita va rigiocata dall’inizio. (qual’ora avvenisse una seconda disconnessione l’host perde la partita a tavolino); Se invece la disconnessione avviene nel secondo tempo si rigiocheranno solo 45min. e si andrà a sommare il risultato conseguito a quello dopo la fine dei primi 45 minuti."

    qui il lag è implicito nella connessione che cade...


    GamesBattles:

    If a member of either team drops during the initial launch of the game, the game will be replayed.
    a. If a member of either team drops before the first goal is scored, the match will be restarted.
    b. If a member drops at any point during first half, and that team is winning, the match will be restarted.
    c. If a member drops, and it is past the 1st half, that team automatically loses.

    idem di sopra...


    Perchè visto che c'è scritto che il regolamento è soggetto a variazioni non provvedete a fare una nota sul lag??? che nel mondo online è la cosa più frequente e più fastidiosa su cui ci si imbatte
  8. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Le situazioni riguardanti il lag preferiamo gestirle caso per caso perché le cause del lag possono essere molteplici e non tutte prevedibili.
    Il consiglio che abbiamo sempre dato noi in circostanze come questa è quella di filmare anche con un cellulare lo stato della connessione perché con un'analisi visiva del problema abbiamo una visione migliore di quali possano essere i problemi e cercare di applicare il regolamento nel modo migliore.
    In questo caso, non potendoci basare su un video che dimostri l'effettiva presenza del lag e dovendoci basare solo sulle cose confermate sia da te, sia da perry70, abbiamo avuto in parte le mani legate per poter valutare il da farsi.
    In presenza di un video che dimostra un livello di lag continuo o che in molte azioni ha favorito un giocatore pittosto che un'altro, si può arrivare a valutare anche a far ridisputare l'intero mach annullando i risultati ottenuti fino a quel momento. Ovviamente la sconfitta o la vittoria a tavolino, ma si decide chi dovrà hostare la partita, imputare perché non possiamo stabilire se il lag è causato dalla qualità scarsa della connessione dell'host o se è imputabile a utilizzo di cavi di rete modificati o altri stratagemmi studiati a posta per creare questo fenomeno. ;)
    Lo staff aveva deciso per far ridisputare la sfida partendo da un punteggio di 3-0 per il tuo avversario. Capisco che è un handicap molto elevato, ma questa decisione è stata presa per andare incontro a entrambi.
    Se però mi confermi che vuoi che noi valutiamo la partita che è stata rifatta, quindi con un risultato 1-2 che diventa 4-2 per il tuo avversario per noi non ci sono problemi. Io personalemente vi consiglio di ridisputare la partita di ritorno così avrete anche l'occasione per chiarirvi meglio con il tuo avversario.;)
    Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  9. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Non ho bisogno di chiarimenti...chi vuole vincere in quel modo è libero di farlo, io lo faccio disputando partite serie con ottima connessione e senza altri magheggi, it's only my ability, non pensavo di dover arrivare a fare i filmati pure qui, ma dalle prossime partite mi vedo costretto. grazie per i chiarimenti confermo 4-2 per perry....spero di trovarlo alla fase finale

    GOML:cool:
  10. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    ( gennyutd ) Nigeria 2 - 6 Inghilterra (FrancescoBARI)
    ( FrancescoBARI ) Inghilterra 2 - 2 Nigeria (gennyutd )

    aversario molto ostico, meritava di più al ritorno ;)


    (FrancescoBARI) Inghilterra 2 - 0 Spagna (eduardnort)
    (eduardnort) Spagna 4 - 1 Inghilterra (FrancescoBARI)

    anche lui molto bravo, sfortunato lui nel primo match, nel seconda dominio totale da parte sua. Complimenti :cool:
  11. eduardnort

    eduardnort Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    in toto, belle partite comunque e bravo anche lui a sfruttare le qualità dell'inghilterra.
    Ciao Ed.
  12. gennyutd

    gennyutd Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    NAPOLI
    qui è tutto morto?:(
  13. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    spagna - argentina 2a2 argentina - spagna 4a1 ......... avversario moooooooooolto corretto :D
  14. eduardnort

    eduardnort Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    XXX|Arg|Nig|Ing|Ger|Ita|Bra|Por|Spa|Chi|#|P.G| G.F|G.S|CLA|
    Arg|XXX|1-2|---|5-2|---|---|---|4-1|---|#|006| 017|009|010|
    Nig|0-4|XXX|2-6|1-2|2-3|2-6|---|1-2|---|#|012| 019|037|008|
    Ing|---|2-2|XXX|---|---|---|---|2-0|---|#|004| 011|008|007|
    Ger|2-1|5-1|---|XXX|---|2-4|---|---|---|#|006| 014|014|009|
    Ita|---|2-2|---|---|XXX|0-3|---|---|---|#|004| 005|010|004|
    Bra|---|1-2|---|2-1|3-0|XXX|4-0|6-4|---|#|010| 036|009|024|
    Por|---|---|---|---|---|1-7|XXX|1-5|---|#|004| 002|019|000|
    Spa|2-2|3-2|4-1|---|---|3-0|3-0|XXX|---|#|010| 027|019|019|
    Chi|---|---|---|---|---|---|---|---|XXX|#|000| 000|000|000|


    Spero sia tutto corretto.
    Avvisatemi di eventuali errori.
    Ciao Ed.
    Forza con le ultime partite.

    P.S.
    Chile e Italia ci siete ancora o siete fuori?
    In caso penso sia corretto avvisare.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quanto pare anche Italia e Chile si sono ritirati, quantomeno non si sono neanche presi la briga di finire le loro partite e casomai di avvisare, se le 7 squadre rimanenti si sbrigano a terminare le loro partite possiamo procedere con le semifinali ;)
  16. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    UltrasBari1976 - tony1511902 - eduardnort quando siete disponibili a giocare?
  17. eduardnort

    eduardnort Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    quindi se vuoi giochiamo.
    Ciao Ed.
  18. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
  19. eduardnort

    eduardnort Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    era sottointeso al mio orario infatti sono disponibile ora, io posso di solito dalle 22,30 in poi circa.
    Ciao Ed.
  20. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    sorry non avevo letto il titolo....cmq alle 22.30 per me è un problema...non ci sono giorni dove puoi verso le 19 o prima???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.