1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GIRONE G Torneo Uefa Champions League 2010/2011

Discussione in 'UEFA Champions League 2010/11' iniziata da FrancescoBARI, 24 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marine87

    Marine87 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Belle partite, molto equilibrate ;)
    E l'Ajax saluta tutti, buon proseguimento a tutti. Alla prossima ;)
  2. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Ho giocato contro JFrust.

    Auxerre 3 - 2 Milan

    Bellssima partita. Dopo una iniziale fase di studio il Milan passa con Ibra, ma l'Auxerre replica subito pareggiando con Jelen, e trovando il raddoppio grazie ad un rigore ( quantomeno dubbio) di Birsa. La ripresa è un monologo Auxerre , che trova il gol del 3 a 1 con Le Tallec. Dall'80 in poi invece è solo Milan, che si vede parare un rigore, ma sul susseguirsi dell'azione accorcia le distanze con Ronaldinho. Inutile il forcing finale.


    Milan 3 - 3 Auxerre

    Partita agguerritissima. L'Auxerre passa subito con un gol di Le Tallec, viene poi raggiunto e superato da Pato e Ibrahimovic. Nella ripresa ancora Pato porta i rossoneri sul 3 a 1, ma i Francesi reagiscono e prima con Le Tallec e poi con un colpo di testa di Birsa riescono ad acciuffare il pareggio.

    Complimenti a JFrust, partite molto belle e avversario davvero corretto ;)
  3. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Belle partite, tiratissime...non me l'aspettavo un Auxerre così....anche se...quel rigore...non voglio fare il piagnone perchè sono qualificato, ma :O
    Vabbè che dire, onore a te....nella prima partita ho dato l'anima verso la fine :D e nella seconda l'hai ripresa all'ultimo..attendiamo le altre partite, complimenti al mod..
  4. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Si beh il rigore per me è contestabile, ma anche quello per te al ritorno non mi sembrava così netto :D vabbè dai, complimenti ancora.

    @ardoedo , io ci sono oggi pomeriggio fino alle 7 e 30 credo, ti trovo online ?
  5. ardoedo95

    ardoedo95 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sono uscito dal torneo, Vabbè dai :)
    Real auxerre 5-0 ronaldox3 ozil khedira
    Auxerre-real 1-0 autogol
  6. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Ho giocato contro ardoedo95

    Real Madrid 5 - 0 Auxerre

    Il risultato parla da sè : i campioni hanno fatto la differenza. L'Auxerre ha anche avuto le sue occasioni, ma le grandi giocate di Cristiano Ronaldo e la forza di Khedira hanno permesso al Real di fare goleada. Risultato forse eccessivo, ma del tutto meritata la vittoria madridista.

    Auxerre 1 - 0 Real Madrid

    Grande prova di carattere dei francesi. Il Real costruisce poco, complice una grande partita della retroguardia dell'Auxerre. I padroni di casa avranno delle buone occasioni , e sbloccheranno il risultato solo nella ripresa grazie ad uno sfortunato autogol di Riccardo Carvalho, che effettua uno sconsiderato retropassaggio per Casillas che stava uscendo. Il Real negli ultimi minuti inserisce Benzema e Kakà, provando l'assalto finale che però no navrà successo. Gran vittoria dei francesi che conquistano l'accesso agli ottavi di finale.


    Che dire, nella prima mi hai bastonato, la seconda molto più equilibrata ma ho avuto fortuna con l'auto gol. Comunque ti ringrazio, bellissime partite :D Sei molto bravo e corretto ;)
  7. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Benissimo, qui sono state giocate tutte le partite. Chiudo, complimenti a tutti :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.