1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GIRONE B Uefa Champions League 2011/2012

Discussione in 'FIFA 12 Champions League' iniziata da FrancescoBARI, 6 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    giocato con Alucard 2 bellissime partite

    Copenaghen Cska 2 -2

    Cska - Copenaghen 1 - 1
  2. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    stavamo postando insieme praticamente non avevo letto il tuo post
  3. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    giocato con tlmagik ottime belle partite anche con lui

    Copenaghen - Lille 2 - 0

    Lille - Copenaghen 1- 1
  4. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    a questo punto si puo stilare una classifica o ancora no
  5. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    CSKA Mosca 2 - 3 Inter

    Inter 0 - 2 CSKA Mosca

    prima partita molto combattuta, assurdo il palo-palo di Forlan :D
    seconda partita passata io al cellulare, totalmente distratto :D ma bravo il mio avversario, anche lui se l'è giocata


    facendo due calcoli mi sa che passo matematicamente primo nel girone...
  6. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    A me manca solo TLmagik! Ho giocato proprio ora contro JF e posto i risultati!
    Inter - CSK 3-2
    CSK - Inter 2-0

    Bei match tirati fino all'ultimo... grazie della partita :)
  7. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Nessuno ti ha detto di stare al cellulare o_O e cmq se uno perde non c'è bisogno di giustificarsi, se ti può consolare ero al cell pure io, ma chissene la cosa importante è riuscire a giocarecon meno lag possibile ;)
  8. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Ho sbagliato a postare...prendete per buono il risultato di JF per uanto riguarda in casa e fuori casa!
  9. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    no ma vedi che non mi stavo giustificando eh ! era più che altro un messaggio contro me stesso che ho giocato maluccio...ma il merito è chiaramente tuo...e per fortuna lag zero :D
  10. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Guarda, non credo tu abbia giocato maluccio è solo che io ho la fortuna di adattarmi quasi subito al gioco avversario quindi nella seconda partita un pò le misure le ho prese anche se tu sei molto forte. Ho sudato parecchio, a me pare di aver sudato di più nella seconda e probabilmente perchè anche tu avevi preso bene le misure al mio gioco. Ho avuto 2 buone occasioni e le ho sfruttate, tutto qui! Tu le hai giocate bene tutte e 2 poi anche se è un gioco la palla cmq è tonda e lo dimostra l'autogol che ti sei fatto nella prima partita ^^"
  11. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio dei complimenti :D la seconda partita l'ho giocata poi molto rilassato essendo comunque già qualificato...e quell'autogol ahahahah spettacolo...
    in bocca al lupo per le prossime gare :D
  12. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    scusa se mi intrometto ma il fatto di aver giocato rilassato la seconda partita non è proprio il massimo della sportività, perchè magari penalizza chi ha giocato con te all'inizio e magari pregiudica possibili qualificazioni. scusa ma sentivo di dirlo.
  13. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Bisogna dare sempre il massimo... cmq fidati che se giochi rilassato è meglio, hai la mente più libera, almeno a me succede così. Se sono nervoso e prendo goal per miei errori m'innervosisco e non riesco più a combinare nulla. Per mia esperienza ho faticato assai in entrambe le partite, se lui si è rilassato non ho visto cambiamenti e lo dimostra il fatto che la prima partita è finita 3-2 e poteva benissimo finire 2-2 o 3-3 quindi di rilassato io non ho visto cambiamenti nel suo modo di giocare e ho fatto 2 goal al 90° minuto quando pensava forse che la partita sarebbe finita in un pareggio.
  14. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non volevo sollevare un polverone...! la tua disamina comunque è perfetta, la penso alla stessa tua maniera...oggi ho giocato tranquillamente in virtù dei punti accumulati in precedenza e non ho giocato male...capita che se sono teso, faccio solo danni, ed è già successo. Non voglio essere frainteso, ma Majin ha capito bene cosa volevo dire, pensavo finisse in pareggio ormai al 90' e perciò ho giocato ' rilassato '...era praticamente finita, non mi aspettavo riuscisse a fare due gol ! Non ho voluto nè penalizzare nè avantaggiare nessuno ad esser onesti...Majin ha giocato molto bene ed ambo le partite sono state belle e combattute :) spero di aver chiarito ogni dubbio...
  15. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    resta il fatto che chi ha giocato prima con te è rimasto penalizzato e questo sinceramente non è molto regolare, scusa oltre ad avere una squadra non proprio al top vorrei che tutto si svolgesse nella più alta sportività e con questo chiudo.
  16. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    albione la tua integrità è esemplare , ma forse stai fraintendendo le parole degli altri partecipanti ;)
    Il "rilassato" di JFrust non significa che non abbia dato il massimo , anzi , significa che ha potuto giocare senza la pressione di vedere la qualificazione agli ottavi svanire per degli errori derivanti dalla tensione per la partita di un torneo.
    Da un certo punto di vista quel "rilassato" potrebbe aver voluto dire anche che è riuscito a giocare meglio.
    Puoi stare tranquillo che la regolarità del torneo non è mai stata messa in discussione ;)
  17. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Mancano all'appello le sfide fra Lille e CSKA. Dato che è stato superato il termine ultimo per disputarle, verranno segnate come NON DISPUTATE. Chiudo ;)
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.