1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Girone B] Thread di accordo - <Hunters> <HF Italia> <IS3> <i7 eSport>

Discussione in 'Modern Warfare 2 - Cerca e Distruggi' iniziata da KRJ, 10 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ognuno ha i suoi impegni,come ho gia detto...non mi và a star qua a polemizzare.....vi ricordo che come da regolamento se non riusciamo ad accordarci per una data dobbiamo giocare il 30 di questo mese,quindi tra 4 giorni,vedete un pò voi.

    RICHIESTA PER LO STAFF:Se non troviamo un accordo ne con gli HF ne con gli Hunters,visto i vari impegni che tutti questi clan hanno,noi che dobbiam fare?..da regolamento dovremmo giocare mercoledi 30 giusto?...ma con tutte e due le squadre?...che si fà mattina?
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi dispiace che in 20 giorni ci siano stati clan che si sono iscritti e non abbiano dato ancora la loro disponibilità per giocare,proprio per questo motivo stiamo vagliando delle nuove regole valide per tutti i tornei in modo da evitare certe "farse".
    Per quanto riguarda il tuo quesito la risposta è si,se non riuscirete ad accordarvi entro il 30 dovrete giocarle entrambe nello stesso giorno,questo ovviamente perchè nei precedenti 20 giorni non siete (non è mio interesse incolpare nessuno per questo,ma tant'è ;) ) stati in grado di giocare
  3. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A ook fà piacere...mi sembra una cosa assurda,voglio proprio vedere come si fà a giocare 2 clan wars a C&D al meglio delle 4 partite in una notte...Ormai non ho più parole....comunque va bene....

    Allora resto in attesa sia degli HF che degli Hunters per vedere se si riesce a giocare questa settimana,fatemi sapere se e quali giorni siete disponibili....e vedremo se riusciremo a trovare un accordo!
  4. MikkEtto

    MikkEtto Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    domani dò disponibilità per fare clanwar
    orario verso le 21:30
    a chi interessa accettare la sfida lo scriva e mi aggiunge sul nuovo profilo che come ho già detto l'ho cambiato
    non sono più THC SoNiik
    ma THC SoNiic quindi aggiungetemi sul nuovo... e ripeto mi scuso per i disagi creti...
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    beh spero di non dover giocare con qualche giocatore in meno o chissà che altro per adattarmi a delle partite fatte all'ultimo quando, è ovvio, anche noi qualche giorno di preferenza ce l'abbiamo sempre avuto e adesso non possiamo più averlo a meno di perdere a tavolino.. E questo perché delle squadre si sono iscritte pur sapendo che avevano esami da fare .. Dai quando avrete qualche anno in più capirete che non si prendono impegni se non si possono rispettare.. Se al torneo precedente ho difeso lo staff per accuse di farsa, adesso è lo stesso staff che le usa .. Non so come commentare ulteriormente questa situazione in cui siamo stati messi..
    Ultima modifica: 27 Giugno 2010
  6. MikkEtto

    MikkEtto Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    beh io quando è iniziato il torneo sono stato il primo a postare la mia dispoinibilità per fare clanwar e nessuno mi ha cagato quindi se tu stai parlando per me stai sbagliando di grosso io la disponibilità la do poi se tu non hai i giocatori scusa il termine ma sono cazzacci tuoi non è colpa mia io la disponibilità l'ho data prima che avessi gli esami e ora che mi sono finiti la ridò dinuovo quindi calmiamoci.
    comunque è inutile andare offtopic questo è un 3D di accordo non di polemica quindi
    ripeto per la terza volta io do la disponibilità per gli hunters solo la sera ovviamente
    scusate se mi sono innervosito ma essere preso per un bambino scemo non serio mi da veramente fastidio
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Sono andato a rileggere i tuoi posts (non è che abbia fatto molta strada, visto che sono qui sopra) e, come potrai notare anche te, hai sempre e solo dato disponibilità agli HF. Non ti abbiamo risposto come IS3, quindi, perchè credevamo doveste giocare contro gli HF, e di certo non potevate fare due CW contemporaneamente. Wake, invece, ha dato disponibilità a TUTTI. E non mi pare tu gli abbia mai risposto. E nemmeno altri.

    Per quanto riguarda i termini che hai usato, sorvolo. Risolvero' con qualche headshot :asd:

    In giornata ti facciamo sapere se stasera riusciamo ad esserci, sta di fatto che son tot settimane che Wake dice: MARTEDì o GIOVEDì.

    DavideDave ha aggiunto 132 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Confermo disponibilità del clan IS3 a giocare stasera dalle 21.30 in poi contro gli Hunters.

    Agli HF propongo domani sera attorno alla stessa ora. Attendo risposta, grazie.
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  8. GiganteNapoli

    GiganteNapoli Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torre Del Greco(NA)
    ok abbiamo deciso di giocare di sera,per voi dopo le 23 va bene???

    se non è stasera possiamo organizzarci anche x un altra serata sul tardi...

    qualcuno mi aiggunga e mi faccia sapere:)
  9. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Gigante Noi stasera in teoria dobbiamo giocare con gli hunters...se vi va bene domani sera anche sul presto tipo 21:30 noi ci siamo...comunque dimmi te per l orario....resto in attesa..

    WAke ha aggiunto 85 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Ore 22 gli Hunters non si sono visti.....Gigante ci sei...The One ti ha aggiunto...
    Ultima modifica: 28 Giugno 2010
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ALLORA

    Gli Hunters alle 22.30 circa mi dicono "abbiamo letto il messaggio troppo tardi, stasera non riusciamo, possiamo domani?"

    Gigante l'ho aggiunto, ha accettato l'amicizia, 22.40 circa cerco di invitarlo ripetutamente in un party, non ha mai accettato (era su fifa nel menu del gioco, così diceva il suo status live)

    MI SENTO PRESO PER IL CULO

    Per quanto ne so quella di ieri sera l'abbiamo vinta a tavoilno perchè non si sono presentati nonostante un accordo sul forum (ricordo che son stati loro a chiederci di giocare, e noi abbiamo accettato, stando pero' online come dei coglioni avendo notizie negative soltanto intorno alle 22.30)

    Gli altri non hanno accettato un invito ad un party, per organizzarci, e davvero non capisco il perchè.

    SE NE RIESCE AD USCIRE DA STO GIRONE DI ELIMINAZIONE?

    Mi aspetto soluzioni immediate da parte dello staff. Grazie.
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    visto che gli accordi erano stati presi la vittoria a tavolino va' assegnata agli IS3, che rimangono i più presenti nel thread.

    se gli HF non rispondono entro le 17.00 per confermare la sfida di stasera, la partita dovrà essere giocata domani come da regolamento.

    chiedo serietà ai partecipanti.
  12. GiganteNapoli

    GiganteNapoli Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torre Del Greco(NA)
    infatti io ieri ero connesso, ma stavo giocando a fifa x un torneo e mi dispiace di non aver potuto accettare
    mi hai colto in un momento dove non potevo proprio
  13. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    senza offesa ma davvero ora le scuse stanno a zero

    perchè io voglio sapere una sola cosa:

    quando cacchio giochiamo????

    un giorno, un'ora certa, un impegno, che tutti qui ci siamo presi, per favore

    adesso, per esempio, hai scritto le tue giustificazioni....ok.....(che poi non vuol dire niente, perchè quando hai finito io ero sicuramente ancora online, e non mi hai piu' contattato comunque)...pero' hai totalmente sorvolato sull'accordo della clan war...quindi per l'ennesima volta...giochiamo stasera?????????
  14. MikkEtto

    MikkEtto Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    ma quale a tavolino!!! ma sapete leggere??
    io ho scritto che do la disponibilità e chi voleva accetare lo doveva dire
    e non ha scritto noi accettiamo e non abbiamo giocato -.- quindi non diciamo minkiate comunque mi sono rotto i coglioni di questo girone quindi facciamo così gli hunters si ritirano avete vinto voi BRAVI!!! -.-
  15. GiganteNapoli

    GiganteNapoli Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torre Del Greco(NA)
    ma perchè vi scaldate così???

    dovrebbe essere un piacere giocare,voi lo fate diventà na cosa troppo seria....
  16. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy

    chiariamo subito.

    se non hai la voglia o la capacità di seguire le proposte che fai lascia perdere di iscriverti la prossima volta, visto che sono 20 giorni che la gente aspetta.

    vi ritirate? meglio così, una squadra assenteista in meno da dover aspettare...

    e per la cronaca, IO mi sono rotto i coglioni di gente come te che quando si iscrive ai tornei non riesce in 20 giorni a trovare un accordo.
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    è una cosa seria purtroppo, perchè la gente disdice impegni importanti, lavorativi e di famiglia per poter giocare, mentre dei ragazzini che non sanno ancora cosa vuol dire un impegno la vivono alla buona.
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    guarda che ti ho risposto, verso mezzogiorno ;)

    tu stesso ieri sera mi hai detto "scusa ma ho letto il tuo msg troppo tardi"

    chi vuoi prendere in giro?

    ohhhhh finalmente :lalala:

    Ciao Hunters è stato bello :cool:

    avanti un altro...

    guarda che siamo qui che pendiamo dalle tue labbra, non sprecare il tempo per dire la tua, o meglio, fallo pure, ma magari se riesci contestualmente DIMMI ANCHE QUANDO VOLETE GIOCARE!!! GRAZIE!!!

    Azz erano quasi meglio i LaPianta :asd:
    Ultima modifica: 29 Giugno 2010
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma moderare un pochetto i tony pare brutto?:disappointed:
    Con sommo rammarico lo staff prende nota del ritiro dei The Hunters.
    I tornei dovrebbero oltre ad essere un'occasione per confrontarsi con gli altri, per aumentare le proprie abilità e per socializzare.
    Penso che quasi un mese e 6 giocatori fossero un margine di accordo abbastanza largo, ma evidentemente non era cosi'.
    Prenderemo nota della situazione.

    Per quanto riguarda IS3 e HF Italia, pronti a sfidarvi per il dominio nel girone :asd:?
  20. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho più scritto nessuna mia opinione sul forum,proprio perche son rimasto senza parole :eek: ,come dici tu KRJ i tornei dovrebbero essere un momento per confrontarsi.....ma con chi c..o mi confronto se nessuno mi risponde?.....ma poi vi ripeto non mi và di dire nulla,son parole sprecate.Come gia detto in precedenza da DavideDave questo sarà l ultimo torneo del Tribe al quale il Clan IS3 prendera parte.E questo lo si porta a conclusione,vincenti o perdenti,solo per l impegno preso.
    Detto questo si resta sempre in attesa,come ci si e rimasti da 19 giorni a sta parte,di sapere quando si gioca,noi ripetiamo X l ennesima volta la nostra disponibilità per stasera ore 21:30 o più,basta sapere un orario,o per domani sera come da regolamento entro le 22.Date un risposta per favore a sti 5/6 dementi,che per passione nel gioco on line,per la voglia di confrontarsi e per l impegno preso,son rimasti quasi un mese ad aspettare che un gruppo di "giovani adolescenti" si decidesse.:asd:

    E non mi resta che concludere con un bel

    CRIBBIO
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.