1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco ps2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Elros_, 29 Settembre 2012.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Premetto che spero di aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario non me ne vogliano i mod :)

    la domanda è molto facile per playstation 2 cosa consigliate di comprare tra pes e fifa?? ovviamente parlando del 2013 e soprattutto vorrei evitare scontri, conoscendo la rivalità tra i 2 giochi...

    quando avevo la ps2 usavo sempre pes e mi sono fermato al 2010 ora cosa conviene??
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in discussioni generali sulle console, dato che attualmente è quella la sezione di riferimento per le discussioni sulla PS2 ed altre vecchie piattaforme di gioco ;)
  3. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Per la Ps2 è infinitamente meglio Pes 13
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    La rivalità fra i 2 giochi casomai è nella attuale gen......Nella scorsa è indubbiamente meglio PES.......Io ti consiglio di prendere PES 6.......in giro puoi facilmente trovare file opzioni o meglio patch aggiornate della stagione in corso.....Anche perchè come gameplay tra PES 2009 e gli altri non cambia niente.......