1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco pesente su HD...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lucaninfea, 28 Dicembre 2005.

  1. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Ciao, ho notato che su HD nella sezione giochi è già presente un gioco dal titolo un pò strano.... sapreste dirmi come si fa a farlo partire?!?!? Ci ho provato in più modi ma posso solo eliminarlo, copiarlo o spostarlo....!! Inoltre ho notato che l'hd da 20gb ne ha liberi solo 13... ho eliminato quasi tutto, ho lasciato solo questo gioco (55mb) e il video dell'Adidas (60mb), oltre ai Temi e agli Avatar che pesano praticamente niente!!! Grazie....
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè :strano: ... è semplicissimo, vai in giochi LIVE ARCADE e selezioni il gioco :rolleyes: !!!
  3. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Ma posso giocarci solo online??? Di che gioco si tratta??? Per le dimensioni dell'HD ne sai qualcosa??
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, ci puoi giocare come vuoi tu ... on-line sono solo i tuoi record, come quelli dei tuoi amici :eek: !!!

    Per le dimensioni guarda negli altri post ;) !!!