1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco In Rete Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da shein54, 28 Giugno 2006.

  1. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,

    io posseggo 2 psp versione 1000 Jap.

    la prima con firmware 1.50

    la seconda con 2.60.

    Ho acquistato in questi giorni 2 giochi Fifa world cup 2006 e World tour soccer 2.

    Con Fifa per giocare online mi chiede di registrarmi al sito ea.com ed aprire un account.

    L'ho fatto e infatti gioco online con la PSP ai mondiali Fifa.
    Mentre su World tour soccer mi chiede di creare un account al sito yourpsp.com

    io sono già inscritto da tempo, ma ho visto che non è la stessa cosa che serve.

    Sul sito yourpsp c'è scritto che x il gioco in RETE, bisogna inserire il codice che troviamo nella cartolina inclusa nella scatola della console Value Pack.

    Qual'è sto benedetto codice????

    Io a luglio del 2005 ho comprato le value pack ma dal giappone xchè in italia la psp usciva a settembre.

    Dove lo prendo il codice, o ce l'ho anche nella scatola della psp jap???
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dovrebbe essere un foglietto rosso che cè nella scatola...ma nn so se cè pure in quella jap...


    cmq sei siucuro di fifa?anche io ci giocavo ma fino a una settimana fa avevano i server impallati....
  3. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicurissimo .

    ma io parlo di MONDIALI FIFA 20006.

    scusate e se quel foglietto rosso non c'è nella mia psp jap come faccio a giocare on-line con un gioco che ho regolarmente acquistato???

    Ma che kakkiata è mai questa???

    Qualcuno può aiutarmi?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    pure io parlo di mondiali fifa....
  5. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi prego datemi una soluzione per usare sto benedetto UMD di World tour soccer 2 nel gioco in rete sony