1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi rifatti!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da nucleardj, 14 Aprile 2007.

1. nucleardj

nucleardj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so se ve ne siete accorti ma metà dei giochi del lancio sono rifacimenti di giochi usciti per ps2 e quindi (io pero' ci sono cascato) vanno lasciati perdere.

qualche esempio?

F1 EC è una bella copia di formula 1 2006 tutto uguale tranne la grafica ma il gameplay è UGUALE titoli schermate commenti.... la solita pappa

tony hawk's P8 è come quello della play 2 con qualcosina in più ma niente di innovativo o eccezzionale

Need for speed Carbon è identico alla versione ps2 con la grafica migliorata ma te lo fanno pagare di più...

Il padrino don's edition è un altro esempio

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas e ghost recoon 3 Advanced fighter...(stavo provando la versione ps2 ieri per valutare l'acquisto del gioco quando esce ma dai video solo (solito) fumo..)

e questi sono solo alcuni...

devo dire che ci sono titoli che hanno fatto buona figura soprattutto motorstorm (pesato appositamente per ps3), resistence anche se delude un po' nella giocabilità e nel finale

per splinter cell invece devo dire che il titolo ps2 da quello ps3 è completamente diverso nuove missioni nuovi ambienti anche se la grafica nn sembra poi tanto migliorata

più ci penso e piu' mi fa arrabbiare pensare alla gente che compra dei giochi e poi si trova in mano un gioco pensato per la PLAY 2 a cui ci hanno messo un po' di grafica e basta e lo fanno pagare anche di piu' di quello per PS2!!!

e il sensore sixaxis lo sfruttiamo???? in motorstorm è una pacchia

sono aperto su qualsiasi critica ma avendo provato con mano i giochi e avendo speso una bella cifra...

Sinceramente vostro NUclearDJ ILOVEPS3
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Vero, in alcuni casi è proprio evidente.
    E' per quello che ho solo Motorstorm (che è una fi**ta pazzesca IMHO!).
    Sono finalmente nella next-gen, e voglio giochi creati per la next-gen!!!
    La mia firma parla chiaro..

E sono "contento" che i giochi che mi interessano escano con un mese di distanza l'uno dall'altro, altrimenti sai che rosicare per via degli euri...??
    Come passatempo posso spendere quei 5 eurini ogni tanto sullo store..
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le cose cambieranno solo con il tempo. Per molti sviluppatori la PS2 è ancora la piattaforma di riferimanto a causa della sua enorme base.
  4. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono assolutissimamente d'accordo! Ma teniamo in conto che siamo ancora agli inizi.. se è per questo io ho alcuni titoli PS2 che sono su CD!!! Non so se mi spiego.. Agli inizi è normale essere giusto un gradinino al di sopra della precedente console.. diamogli tempo.. e magari non compriamo giochi di quel genere.. :D
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Hai ragione su tutta la linea... io che ho la PSP fino ad adesso non ho visto manco un gioco originale fatto ad hoc per lei, nel caso della PS3 è ancora peggio, dato che uno vorrebbe vederesfruttata la potenza e il controller.
    MA le produzioni nuove costano e richiedono tempo, e probabilmente prima di iniziare a investire mioni di talleri volevano vedere cosa sarebbe successo...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.108
    Punteggio:
    5.082
    Si, indubbiamente.
    Cmq si deve pazientare ancora un po' per avere qualcosa adatto davvero alla ps3 :D vedi Lair, Heavenly Sword, ecc...
  7. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa pensavi che ti facessero?? Una versione apposta?? è ovvio che le case fanno una conversione veloce per sfruttare il momento in cui ci sono pochi giochi così fa avere più probabilità di vendere...
  8. portospeed

portospeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce vo a pazienz ricett zi vicienz.
    tradotto per i non napoletani:ci vuole pazienza disse zio vincenzo:p
  9. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare successe la stessa cosa anche per PS2...

o sbaglio ?

ragazzi, un pò di pazienza, la next gen è appena iniziata..non potete volere tutto e subito
  10. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La pazienza è la virtù dei forti!:D
  11. Brian May

Brian May Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho rivenduto la psp dopo 2 mesi che l'avevo per prendere la 360,mai scelta fu più azzeccata...quand'è che si decideranno a non prendere più i videogiocatori per i fondelli? fanno sempre gli stessi giochi,mai niente di innovativo,mai...

Condividi questa Pagina