1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi psone: Diverse versioni di un gioco nella stessa nazione

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da kerubinotredici, 17 Giugno 2011.

  1. kerubinotredici

    kerubinotredici Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Provincia di cagliari
    Ciao Ragazzi!

    Ultimamante sto cercando di acquistare alcuni vecchi giochi psone da utilizzare sulla ps3, e ho visto che di alcuni (syphon filter 1 e 2) esiste più di una versione per nazione... Ad esempio, di syphon filter 2 versione europea in inglese, ho visto che esiste la versione V1.0 e quella V1.1.... Stesso discorso dicasi per il primo syphon filter versione usa..... Qualcuno mi saprebbe dire che differenze ci possono essere tra le 2 versioni (1.0 e 1.1)?!.... Saranno stati corretti alcuni bug, come capita spesso in questi casi, oppure ci son vere e proprie differenze nei giochi?!... O magari i giochi son perfettamente uguali (bug compresi )e le differenze sono solo a livello di confezione, manuale, etc. etc.?! O magari la v1.0 riguarda la prima uscita del gioco e la v1.1 la versione platinum?!..... Chi mi sa aiutare?! In tutto il web non son riuscito a trovare delucidazioni utili a riguardo!... Grazie, ciao!
    .....