1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi PS1 giocabili su PS3 in America

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da PyЯamid Head, 4 Maggio 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    L'Europa, come spesso accade nelle scelte strategiche dell'industria videoludica, resta indietro.
    Oggi sul PlayStation Store americano di PlayStation 3, è possibile scaricare una prima mandata di giochi PSone e giocarli su direttamente sulla next gen Sony. E' anche possibile condividere i giochi precedentemente giocabili esclusivamente su PSP sia sulla console portatile che su quella casalinga.
    La prima manciata di giochi messa a disposizione comprende 2Xtreme, Crash Bandicoot, Destruction Derby, Jet Moto, Jumping Flash, MediEvil, Rally Cross, Syphon Filter, Tekken 2 e Wipeout. Sono tutti scaricabili da PlayStation Store a 5,99 dollari cadauno.
    Sony ha riferito a Eurogamer questa mattina che l'update che rende possibile utilizzare i giochi PS1 su PlayStation 3 non è ancora confermato per l'Europa.

    A cura di Giorgio Melani - redazione@multiplayer.it

    P.S. Io aspetto impaziente Resident Evil: Director's Cut ;)
  2. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me sono indietro loro che con la ps3 ci giocano a tekken 2, ma c'è poi qualcuno che lo fa?

    i miei soldi se li devono sudare

    :confused: :confused: ei ma, un momento, E' USCITO SUPER MARIO BROS 1 SULLA VIRTUAL CONSOLE!!!!! scusate, corro a comprare la wii point card:D
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma non era una feature compresa nel firmware 1.70? :confused:
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Quoto in pieno,su PSP si puo' anche capire ma su PS3 per me non ha proprio senso.