1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi multiplayer: spiegazioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mrwhite, 24 Novembre 2007.

  1. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, scusatemi avrei una legione :D di domande importanti x me da rivolgere a voi esperti...

    vi ringrazio anticipatamente


    vorrei sapere quali sono i giochi che ad oggi od in un prossimo futuro supportano il multiplayer offline : xo' vorrei capire se e' possibile giocare con 2 ps3 collegate tra loro, con 2 tv, con 2 copie del gioco, magari pure in cooperative, altrimenti anche solo deathmatch...

    poi c'e' speranza che i nuovi fps, chesso' ut3 od haze, o quelli ancora piu' nuovi se questi no, supportino tastiera e mouse ( in modo che invece che farmi umiliare ogni volta vi inchiappetto tutti:asd: ??)

    x il momento mi fermo qui :)
  2. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il multiplayer offline non so dirti... però se ti interessa Unreal Tournament supporterà mouse e tastiera