1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita da comprare?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Razer(x), 6 Maggio 2007.

  1. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Confermo quotando entrambi!:clap-clap:
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    peccato che non si possa giocare in 2 :(
  3. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    INFOGNATO in OBLIVION..TROPPO BELLO!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  4. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    ho comprato resistence ma non mi ha coinvolto.... f1 l'ho venduto dopo una settimana... call of duty finito in due giorni.. splinter cell finito in 5 giorni e in vendita su ebay... benvenuti nella nextgeneration
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    vuoi un gioco pauroso a livello di durata e trama....comprati oblivion e non lo finisci in 2 giorni.....anche io sono come te, ma questo gioco se lo vuoi completare bene ci vogliono almeno 200-250 ore di gioco,certo poi se ti fai solo la storia principale ci vogliono 30 ore....cmq fai tu;)
  6. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    vuoi un gioco pauroso a livello di durata e trama....comprati oblivion e non lo finisci in 2 giorni.....anche io sono come te, ma questo gioco se lo vuoi completare bene ci vogliono almeno 200-250 ore di gioco,certo poi se ti fai solo la storia principale ci vogliono 30 ore....cmq fai tu

    ok seguirò il tuo consiglio... vediamo se almeno questa volta riesco ad appassionarmi... sperando che da settembre qualcosa di decente la ps3 lo sforni