1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi di backup

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da psychok9, 30 Marzo 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, sapete se, facendo una copia di backup dei nostri giochi, poi gireranno sulla PS3?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il Loader dei PAradox a detta del team funziona sulle PS3 NTSC 1.50, vedremo se riescono a fare qualcosa che va su tutte.
  3. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Ma con cosa li fate i BckUp?:confused:
  4. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    con un programma di masterizzazione come nero clonecd alcohol oppure ci sono programmi specifici per creare backup come ultraiso ecc...
  5. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intendevo quelli PS2 :/
  6. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo volevo rispondere alla questione backup, oltre il sistema paradox ke è parekkio ingombrante e anke anti estetico penso, tra circa 2 settimane da ora sara rilasciato un cip (ovvero il firmware del cip) compatibile a rendere la ps3 universale, il cipp si kiama infectus dovreste gia conoscerlo per la sua compatibbilita in multipiattaforma il sito ufficiale è questo http://www.infectus.biz/index.php
  7. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    old la notizia è stata data già in passato
  8. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    Preciso che il chip INFECTUS non permette (al momento) l'avvio di copie backup ma la riprogrammazione diretta del firmware interno della PS3 tramite porta USB;
    Ossia sarà possibile a piacimento effettuare downgrade e upgrade in pochi istanti tramite porta usb.

    Se un giorno sarà creato un firmware MOD che permetta l'avvio di copie backup, sarà possibile programmare la PS3 con questo firmware.

    RIBADISCO: attualmente non esiste nessu firmware che possa far partire copie backup su sistema PlayStation 3.:D
  9. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma ke davvero? ke pakko XD ihih vabbhe prima o poi uscira, funziona su le vekkie console nn ci vorra molto a farlo funzionare anke su questa no? :D cmq sara complicato creare una copia backupd di un bluedisck, approposito sapete se esistono gia programmi tipo nero ke permettono cio? domanda obsoleta dato ke i masterizzatori ci vorra un po prima ke costino meno di 500€ come ora :D (se nn di +)