1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi comprati dallo store che non vanno sulla mia psp !!

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da geppoman, 23 Maggio 2012.

  1. geppoman

    geppoman Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    ho un grosso problema. Avevo acquistato una psp street poche settimane fà e avevo acquistato sullo store playstation FF-7, FF-8, FF-9.
    Li avevo comprati e scaricati con MEDIA-GO e poi trasferiti sempre con lo stesso programmino sulla memory della psp.

    Siccome la psp street mi dava noia per via dei tastini rumorosi, la mancanza del wifi ecc,
    ho deciso di venderla e acquistare una psp 1004 usata e godere anche del wifi,
    ma con mia grande sorpresa, la memory che avevo prima con i giochi e i salvataggi dei giochi non funziona su questa psp che ho acquistato.

    La psp è perfettamente funzionante, ci ho messo degli umd ecc, e siccome il firmware era obsoleto, ho pure provveduto ad aggiornarla.

    Ho riformattato la memory e riprovato a caricare i giochi, sposto con media-go i file che avevo scaricato/acquistato sulla psp collegata via usb al pc, finisce l'operazione correttamente ma niente.
    FF7 non si vede neppure SULLA PSP, si vede solo FF8 e mi dà lo stesso problema che avevo con l'altra memory, mi dice che non può avviarlo ecc ecc.

    Come posso ovviare a questa cosa? .. mi stà dando alquanto fastidio, visto che ci ho speso bei soldini per i giochi online.

    Grazie a tutti quanti se potete aiutarmi.