1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare on line, richiesta di un codice

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da castigamatti81, 14 Novembre 2007.

  1. castigamatti81

    castigamatti81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho provato a cercare la soluzione da solo ma non ci sono riuscito, spero mi possiate aiutare.
    Allora vorrei giocare con la psp online, in particolare a socom ma ho visto che per farlo è necessario registrarsi al sito www.yourgaming.com ma prima della registrazione chiedono di inserire un codice che è presente nella scatola della psp.
    Il problema è proprio questo, la mia console non ha il codice, essendo jap e comprata nel lontano marzo del 2005.
    qualcuno sa come posso risolvere? oppure mi devo rassegnare e giocare solo in single player (cosa che nn ritengo giusta.)

    Ho giocato anche a need for speed most wanted e in quel caso non è stato necessario nessuna registrazione, conoscete altri giochi che non la richiedono?

    grazie a tutti per l'attenzione.
    :rolleyes: