1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare con ps3 in rete con Infostrada

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da andre85, 10 Novembre 2013.

  1. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Come da titolo vorrei qualche consiglio,opinione sul binomio ps3 con infostrada.
    Attualmente sono cliente telecom ma vorrei cambiare.
    Abito in un piccolo comune e qui infostrada si "appoggia" alle reti telecom..
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    io ho infostrada,la linea non so quanto sia potente ma gioco senza problemi con la ps3 oltre ad avere altri 3 pc collegati sempre wi-fi
    A andre85 piace questo elemento.
  3. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Rete Infostrada attivia. Ma ho un problema con ps3!!

    Allora,il pc lo collego via cavo alla rete Infostrada tramite il modem di Alice (gate 2 plus), ho creato il nuovo collegamento e fino ad ora tutto ok.

    Per la conessione con la play ci son problemi. Con il mode di Alice non c'è verso.. O almeno non lo conosco!!

    Ho inserito pure i DNS di Infostrada nella procedura di connessione su ps3 ma niente.

    Ho a disposizione il modem inviatomi da Infostrada (huawei hg532s) se potesse servire a risolvere la cosa.

    Io vorrei rimanere così se possibile: Un modem dedicato per i due apparecchi. Chiaramente da usare uno alla volta! E tutto collegato via cavo. No wifi!

    Chi può gentilmente aiutarmi???
    Ultima modifica: 24 Novembre 2013
  4. Shotoooo

    Shotoooo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Prova intanto a cambiare modem quello di alice mi ricordo poi che mi era stato sconsigliato anche con rete telecom stessa per cui...