1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gigaenorme problema con xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Heretic Bale, 27 Agosto 2012.

  1. Heretic Bale

    Heretic Bale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti mi chiamo Andrea, sono nuovo e mi sono iscrittto qui perchè ho un enorme, se non di piu, problema con xbox live:
    è un po di tempo che non mi connetto e visto che i compiti proprio non voglio farli ho pensato di rimettermi a giocare.
    Siccome non mi collegavo da tempo, ho dovuto accettare le nuove condizioni d'utilizzo, ma essendo minorenne, i miei genitori dovevano accettarle(con la mail di lavoro di mio padre), ma la password non se la ricordava nessuno(son passati 5 anni) e cosi ho provato a reimpostarla ma: -alla domanda di sicurezza abbiamo dato la risposta sbagliata troppe volte; -al supporto tecnico abbiamo inviato troppi moduli insufficienti( nonostante inviassimo sempre molte informazioni riservate).
    Adesso non riesco piu ad accedere al live e siccome avevo impostato il rinnovo automatico ho ancora 7 mesi di gold pagati che non posso usare.
    Qualcuno sa cosa posso fare? sono nelle vostre mani :pret3n::pret3n::pret3n:
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A parte che i compiti si fanno :asd:, comunque mi sa che se non ricordi la password e non riesci a recuperarla sei fregato.
    Anzitutto chiama l'assistenza e disabilita il rinnovo automatico cosi' per non pagare l'abbonamento oltre il rinnovo.
  3. Heretic Bale

    Heretic Bale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che non ricordarmi la password non so quale mettere: l'attuale che usa mio padre o quella che avevo impostato all'inizio.
    Perchè con quella attuale non va
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La password che ti fa accedere è una: o usi quella, o la recuperi, oppure mi sa che puoi salutare l'account. :crybye::crybye:
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Rifanne uno da zero, inventa che sei maggiorenne e così c'hai pure un mese gold agratisse :D
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ...perdendone sette :disappointed:
  7. Heretic Bale

    Heretic Bale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne ho gia creati altri due, di più non posso, per avere il gold gratis ma non sto a spendere altri soldi per quei profili visto che nel primo ho tutti gli amici e gli obbietivi