1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giapponesi indifferenti a xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 27 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Secondo un nuovo sondaggio effettuato da Famitsu la maggior parte della popolazione giapponese non ha grandi interessi per xbox 360, in uscita il 10 Dicembre in Giappone.
    Sembrerebbe, quindi, che gli sforzi fatti fino ad ora da Microsoft siano stati vani. Sicuramente un maggiore incremento della pubblicità (clamorosamente ancora assente in Italia) e dei titoli dedicati ai videogiocatori nipponici, previsti dopo il lancio, porterà un aumento di interesse verso la console di marca nordamericana.

    Ecco i risultati del sondaggio:

    Quanto venderà Xbox 360?
    -Meglio di Xbox - 31.5%
    -Peggio di Xbox - 26%
    -Quanto la precedente console - 23.3%
    -Non sa decidere - 13.7%
    -Molto meglio di Xbox - 5.5%

    Hai intenzione di comprare un Xbox 360?
    -No, la console non mi interessa - 46%
    -Forse, ci sto pensando - 23.8%
    -Si, ma sicuramente non quest'anno - 15.6%
    -Naturalmente si - 14.6%
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sti giapponesi...quanto mi fanno incazzare.
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io non mi preoccuperei assolutamnete dell'opinione dei giapponesi. Se un prodotto è valido lo è a prescindere dal fatto che piaccia o meno al popolo del sol levante.
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh...se ricordate tempo fa si leggeva che la maggiorparte dei giappo non l'avrebbe presa perchè l'ali è troppo grande!!!ma che cazzo di motivo è???????
    poi guardi una replica di "mai dire banzai" e capisci...
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Loro non sono interessati perche' nello stesso periodo esce una nuova collezione di pipi' in provetta...
  6. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questo alimentatore darà poii cosi fastidio a sti giapponesi ma ke vivessero in una scatola di cartone dove non ci entrerebbero nemmeno loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. mirko260

    mirko260 Guest

    :D .
  8. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Figurati se sono interessati ad un prodotto che non è stato fatto da loro....sti giapponesi... :saiyan:
  9. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi tentare di capire i gusti e gli interessi e la mentalità dei giapponesi è come tentare di capire il cervello di una donna.non ci riuscirà mai nessuno!e cmq senza pubblicità nemmeno la fica tira
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Pazzi!
    cmq è anche normale, X360 è di americani e i giapponesi lo sanno:eek:
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il problema è che alla M$ non interessa che i giapponesi comprino la 360 in quanto tale, ma perchè se molti giapponesi acquistassero la X360, i publisher del sol levante sarebbero "obbligati" a realizzare più conversioni dei loro titoli top anche per X per non perdere una larga fetta di mercato. E in questo modo anche gli occidentali che amano i titoli japponesi, potrebbero usufruirne su X, scalzando ulteriormente la PS3 dal trono della consolle più venduta.
    Molti occidentali amano i titoli japponesi: si vedano le vendite di Metal Gear Solid e di Final Fantasy....
  12. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    chissene! possono rimanere a giocare col tamagochi gigante che fa la cacca vera per quanto mi riguarda...però se fai il confronto con loro che sono piccolini e le casette a pagoda piccoline allora ti rendi conto che l'alimentatore confronto alle loro dimensioni esterne è grosso come un bambino giapponese di 7 o 8 anni circa, comincio a capire le ragioni!
    Guarda solo doraemon che era un gatto, era più grosso di Guglia! era grosso quasi come Giangi...:D
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sara' ancora per quella ragazzata di Hiroshima?
    Dopo aver copiato per decenni a destra e a manca ora snobbano cio' che non proviene dal Sol Levante? Bah...