1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon: Wildlands mostra il singleplayer in un video gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Gennaio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft ha pubblicato un video gameplay della durata di ben 20 minuti di Ghost Recon: Wildlands, l'atteso shooter open world disponibile dal 7 Marzo su PS4 e Xbox One. Il filmato è interamente...
    Leggi sul sito
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Solo amore per Ubi :love:
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Amore indiscriminato no visto il suo passato ma bisogna amettere che gli ultimi prodotti non sono male.Nonostante i difetti di The Division...posso dire che mi sono divertito e aspetto questo Wildhands con interesse.
    Si conoscono le caratteristiche del supporto a pro?Spero ci sia qualcosa in più di quanto visto in the division...
    A LucaS93 piace questo elemento.
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Per quanto mi riguarda, Ubisoft ha sbagliato davvero poco negli ultimi anni. È una software house che con Assassin's Creed e Just Dance ha fatto i big money, ma non è stata con le mani in mano e, anzi, ha reinvestito quei soldi nella creazione di nuove IP di qualità (The Division, Watch Dogs, For Honor e The Crew) e nel ritorno di brand che hanno sofferto un po' nella seconda parte della scorsa generazione (Rainbow Six, Ghost Recon e, spero nell'annuncio all'E3 2017, Splinter Cell). Le cappellate le ha fatte, come tutti del resto, un esempio è proprio AC che ha perso un po' la rotta pur proponendo giochi tutto sommato buoni, però sull'impegno che ci sta mettendo c'è davvero poco da dire.
    Comunque sul supporto a PS4 Pro al momento ancora nulla. Credo verrà offerto il solito 4K upscalato e niente di più.
    A glenkocco e MmK83 piace questo messaggio.
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh per quanto mi riguarda...giocando su un monitor pc...avere il supersampling a 1080p non è cosa da sottovalutare sopratutto in un openworld in cui la distanza della visuale è maggiore.Speriamo!
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Hanno cappellato facendo R6 siege invece che il single player annunciato anni prima..ma vabbè.

    Vorrei un R6 ai livelli di Raven Shield
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Su R6 sono in parte d'accordo. Nel senso che il singleplayer di Patriots era promettente e mi è dispiaciuta la sua cancellazione. Però con Siege hanno creato un multiplayer di grande livello e bisogna dargliene merito.
  8. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    A me pare che l ia sia un po tonta