1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GH III: rilasciato un nuovo Track Pack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Nonostante il gioco sia uscito ormai da un bel pò di tempo, le "dolci" note di Guitar Hero III, continuano a librare sul marketplace. I ragazzi di Activision hanno da poco rilasciato il nuovo Isle of Wight Track Pack, che contiene al suo interno tre canzoni: Problems dei Sex Pistols, Shoot the Runner di Kasabian, & I Predict a Riot di Kaiser Chiefs. Il costo del download è di 500 MP.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    che merda di canzoni
  3. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    come nn quotare... se GHIV vuole essere davvero meglio di rock band deve inizare a dare un'occhiata alla track list e le song che aggiungono perchè uno dei tanti punti forti di rock band e proprio quello la track list canzoni 100 volte più belle che ti viene anche la voglia di spendere i MP...

    io nn ho mai acquistato un paccheto di canzoni su GHIII su rock band avrò speso più di 2000Mp(cioè sulle 13 canzoni)
  4. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il bello è che non hanno nemmeno una coerenza queste tre canzoni messe insieme!
    Spero che con GHIV facciano canzoni singoli e dei bei pacchetti a tema.
  5. imported_npole

    imported_npole Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come gia' detto, spero vivamente che con il prossimo GH la storia cambi, perche' ho rinunciato ad acquistare RockBand per via della politica assurda sui prezzi, se pero' al prossimo giro GH non si dara' una mossa con i pack invece di propinare sta schifezza, allora passero' all'altro. Sembrano ignorare totalmente il mercato Europeo, e' pure probabile che certi brani piacciano oltreoceano.. ma qui siamo in Europa, dovrebbero proporre brani che suonano familiari anche alle nostre orecchie non roba di nicchia.
  6. edwood86

    edwood86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    kaiser chiefs e kasabian roba di nicchia? :eek:hmy:
    Sono d'accordo sul fatto che dovrebbero mettere insieme pacchetti quanto meno coerenti (cosa c'entrano i sex pistols con i gruppi sopra citati? O fai un pacchetto punk, o lo fai indie...), ma da qui a dire che le canzoni non sono di qualità...
  7. imported_npole

    imported_npole Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ed, io un po' addentro alla musica ci sono, ma non puoi pretendere che il "giocatore tipo" di GH conosca certi gruppi. E' di nicchia quando fermi 10 persone qualunque per strada (che sono i giocatori tipo di GH) e gli chiedi: "Conosci Kasabian e Kaiser Chief" ....gia' mi immagino le facce. Passino (ovviamente) i Sex Pistols.. anche se sono convinto che se chiedi il titolo di un canzone non ti sanno rispondere comunque, pero' almeno il nome del gruppo lo conosco.
    Dovrebbero rilasciare quindi pure musica per la massa, musica che quando leggi il titolo (dell'artista e della canzone) riconosci IMMEDIATAMENTE, con questo intendo roba commerciale di artisti famosi, se sono vecchi e' pure meglio: Guns, Iron Maiden, Nirvana, Queen, Gigi D'Alessio (lol).
    GH e' bello da giocare anche con amici, e quando lo faccio sono in stuck sui soliti 3 brani conosciuti, perche' appena devio un po' fuori tema partono i soliti commenti: ma chi caxxo e' questo, metti di nuovo knocking on heavens doooooooooooor.
    Non so se ho reso l'idea.
  8. edwood86

    edwood86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    capisco perfettamente quello che vuoi dire, concordo sul fatto che la maggior parte dei pezzi debbano essere universalmente conosciuti (e infatti quelli inclusi nel gioco fin dall'inizio, tranne rari casi, lo sono). Ma se poi fanno uscire qualche pacchetto con un pò di pezzi un pò più "ricercati" (per modo di dire), di certo al vero appassionato di musica non dispiace. Tra l'altro, credo che uno dei motivi per cui la tracklist di Rock Band funziona è proprio che questi pezzi sono stati inclusi fin dall'inizio, al fianco di quelli più noti: sono stato piacevolmente sorpreso dall'inserimento di un pezzo dei Radiohead (anche se è la loro più "commerciale", Creep)
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    che cacchio di canzoni..ormai Rock Band rulez....GH3 si fotta:asd:
  10. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ma quanto gli costa capire che la gente vuole pezzi storici come Master of Puppets o Hotel California.... e io mi prostituirei per avere Rime of the Ancient Mariner o qualsiasi cosa dei Dream Theater...
  11. imported_npole

    imported_npole Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ed i pezzi inclusi con GH3 sono quasi tutti universalmente conosciuti? Non credo proprio, ti ricordo che siamo in Europa, e anzi nel nostro caso va pure peggio (perche' siamo in Italia), se presento la track di GH3 ad una persona comune, oppure a un videogiocatore comune, che gioca a GH3 per quello che e' (un videogioco) e non perche' segue realmente tutto il mondo della musica, le canzoni di GH3 veramente famose e riconoscibili da tutti sono:

    Knights of Cydonia - Muse
    The Number of the Beast - Iron Maiden
    One - Metallica
    Welcome to the Jungle - Guns N' Roses

    ...e non venitemi a dire: ma come non conosci Bulls on Parade dei RATM? Ah si, io la conosco, il resto dei miei amici (che pure sono videogiocatori come me) a malapena sanno chi sono i Rage Against The Machine.

    Gli artisti/gruppi riconoscibili da tutti, nonostante i titoli non siano riconducibili agli artisti, sono:

    Sex Pistols
    Slipknot (in parte)
    Santana
    Rage Against the Machine (in parte)
    The Smashing Pumpkins
    Pearl Jam
    Muse
    Iron Maiden
    Metallica
    The Rolling Stones
    Scorpions
    Aerosmith
    Alice Cooper (in parte)
    Red Hot Chili Peppers
    Guns And Roses

    ....peccato che di questi artisti non abbiano messo i brani che li hanno resi celebri oppure non quelli piu' apprezzati e commerciali, altrimenti le cose sarebbero decisamente diverse.

    Mettetemi:

    Queen - (qualsiasi cosa, tanto si conoscono tutte)
    Pink Floyd - Another Brick In The Wall pt.2 / Wish you where here
    Guns and Roses - Don't Cry
    Metallica - Nothing Else Matter / The Unforgiven
    Dire Straits - Money for Nothing / Sultan of Swing
    Nirvana - Come as You Are / Smell Like Teen Spirit
    Red Hot - Otherside / Scar Tissue
    REM - Loosing My Religion
    Scorpions - Wind of Change
    The Cure - Close To Me
    U2 - With or Without You

    ...questo non e' (totalmente) il mio genere musicale, ma questa e' la musica che mi piacerebbe "suonare" (giocare) in compagnia di amici, per divertirmi. Le licenze costano troppo? Be' allora dite che il reale motivo e' il costo, non che le canzoni attualmente presenti siano immediatamente riconoscibili.
  12. Diabolicus23

    Diabolicus23 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    500 MP per 3 canzoni? Stiamo uscendo pazzi...