1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears Of War

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da Dr_ Kerneg, 17 Settembre 2007.

  1. Kegin

    Kegin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho un problema simile Root, solo al contrario però :shok:
    La mia situazione è questa:
    Ho ucciso in partite classificate (parlo della sola Zona di guerra) più di 120 nemici con la motosega e non mi è stato sbloccato l'obbiettivo E' UN MASSACRO.......qualcuno me lo sa spiegare per favore???? :cry:

    Volevo inoltre chiedere, quando negli obbiettivi troviamo scritto 3+, significa da 3 round in su o si parte da 4?
    Perchè 3+ può essere inteso come più di tre e non come tre o più.
    Non so se mi spiego ;)
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    3+ parte da 3. Per la motosega e bhe nn ti so dire e strano!!! Ma cmq tu continua te le darà prima o poi
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Vai tranquillo continua senza pietà, calcola che ad un'altra persona gli ha sbloccato le 100 uccisione a 130.
  4. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ma se io continuo a entrare in partite che sono gia' cominciate ma arrivo fino alla fine vale???
  5. Kegin

    Kegin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è possibile se fai partite classificate entrare a partita in corso, stai sbagliando, tu partetici a partirte semplici dove le statistiche non vengono registrate e di conseguenza non danno la possibilità di sbloccare obbiettivi.

    Devi giocare alle partite classificate.
  6. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    gli obiettivi aggiunti:
    Inconcepibile!
    Dominatore
    Ti piace E.P.I.C.?
    Pollice verde
    Attenti al gradino
    Bocca di rosa
    Tutto quel sugo

    possono essere sbloccati anche mediante partite del giocatore, non solo, si possono sbloccare anche in split-screen per cui off-line.
    è chiaro che se giochi in partite del giocatore o in split-screen non aumenterai le uccisioni utili per sbloccare altri obiettivi (massacro,non fargli male,gioco duro.....).
    nemmeno giocando in annex (che la partita sia classificata, del giocatore o in split-screen) le uccisioni vengono conteggiate ai fini degli obiettivi.
  7. giggig91

    giggig91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi a me è successa una cosa incredibile...x sbloccare l'obbiettivo "è un massacro" ho dovuto fare 145 kill...e adesso sono s ben 160 kill con le granate(tutte in zona di guerra) e nn mi ha ancora dato l'obbiettivo...x le esecuzioni ne ho fatte 110 e nemmeno me lo ha dato...che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno può aiutarmi???
  8. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Un mio amico è a 13.000 uccisioni e ancora non gli ha sbloccato l'obiettivo dei 10.000!!!!
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Strano, io ho sbloccato Intoccabile senza vincere 10 partite classificate di fila evitando di perdere un round, per la motosega non ricordo le uccisioni fatte, calcola che forse tiene conto anche di quelle che hai fatto in partite del giocatore. Esempio, ho ucciso 50 nemici in classificate e 20 in partite giocatore con la motosega e lui nelle statistiche mi riporta 70 uccisioni, forse accade così, non lo so è una mia teoria.
  10. giggig91

    giggig91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    boh nn lo so...cmq nell'obbiettivo è specificato che le 100 kill devono essere fatte in partite classificate...quindi quelle del giocatore nn c'entrano niente
  11. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    E' normale...a me ha sbloccato tutti gli obiettivi sopra i 120 ma non è una regola, a qualcuno anche sotto i 100, abbi fede...e vedrai che te lo sblocca.

    Si intende 3 round o più, perciò vanno bene le partite anche da soli tre round.

    P.s Le uccisioni in partite giocatore non vengono conteggiate, con le partite giocatore si possono sbloccare gli obiettivi Annex e quelli delle mappe nuove.
  12. -= BioShock =-

    -= BioShock =- Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn c'era anke un obiettivo per ki arriva primo in Zona di Guerra ??
  13. kitarrista86

    kitarrista86 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, vi prego aiutatemi!!!ho da pochissimo la box e ho comprato l'altro giorno gears of war...arrivo nel punto in cui bisogna lottare col primo berseker, lo attiro fuori dalle tombe facendogli spaccare le porte e una volta uscito, lo uccido col martello dell'anima...solo che appena ucciso, marcus da il segnale radio dicendo "tutto apposto" e si offusca l'immagine...nero totale...io continuo a giocare, si sentono i passi, gli spari della mia pistola...ma non si vede nulla...che devo fare?????Aiuto!:cry:
  14. imported_forna

    imported_forna Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    portalo indietro
  15. kitarrista86

    kitarrista86 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  16. Kegin

    Kegin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Portalo indietro al negozio in cui l'hai acquistato segnalando il problema che hai
  17. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Ma quando fai la modalità folle e impossibile vincere...devi sparare solo alla testa...ce qualke altra soluzione?
  18. imported_ibyza

    imported_ibyza Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao , sapete dirmi come visualizzare le statistiche di gow?sempre se sia possibilie?
    cioè vorrei sapere se si possono vedere quanti colpi sono stati fatti , quante locuste morte ecc...
  19. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    vai su versus e trovi la voce classifica, li trovi alcune informazioni sulle tue uccisioni.
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    SPARA SPARA, AMMAZZA AMMAZZA!!!!!!! :bruce:

    credo che sia l'unica soluzione:D :D