1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Dicembre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Gears of War: Judgment
    [​IMG]



    (Anteprima Console-Tribe a cura di Simone 'PulpGuy88' Bravi)

    Se pensavate che la guerra fosse finita vi sbagliavate. Se pensavate di riporre i lancer e di essere congedati con onore, vi sbagliavate. Dovete conoscere il passato per proteggere il presente ed affrontare il futuro. E' di nuovo tempo di combattere.
    Durante l'E3, Epic Games ha annunciato a sorpresa un nuovo capitolo del suo brand più prestigioso, in uscita nel 2013 a soli due anni dal memorabile capitolo conclusivo della trilogia dedicata alle gesta di Marcus Fenix.
    E' il giorno del giudizio.

    Da soldati a ricercati

    Si sa ancora poco della trama di Gears of War: Judgment, l'essenziale. Siamo indietro di quattordici anni rispetto agli avvenimenti del primo capitolo. Sono i primissimi giorni dell'E-day e noi impersoneremo Damon Baird, capitano della squadra Kilo. Al suo fianco il carismatico Augustus "ColeTrain" Cole, ex campione di Thrashball chiamato alle armi dal suo governo. Le cose però non vanno bene per la squadra Kilo, il COG li accusa di aver rubato delle tecnologie militari e ben presto ordina alla Guardia Onyx di catturarne tutti i componenti e incarcerarli per alto tradimento.
    Sarà l'occasione per conoscere più nel profondo il rapporto che lega Baird e Cole, il ruolo della temutissima Guardia Onyx all'interno del COG e, magari, le dinamiche che hanno portato all'incarcerazione di un giovane Marcus Fenix in una narrazione che il team di sviluppo e lo stesso Cliff Blezsinzky hanno definito:"roba seria".

    C'è bisogno di tattica

    Le novità che porterà questo nuovo Gears riguarderanno per lo più il comparto multigiocatore, seppur Epic e People Can Fly (studio che sta collaborando allo sviluppo del gioco) hanno annunciato una campagna ancora più entusiasmante e particolarmente "ardua" da portare a termine, sottolineando come i team stiano cercando di offrire una sfida particolarmente tosta ai propri fans.
    Continua...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2678/gears-of-war-judgment_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Gears of War: Judgment Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Gears of War: Judgment Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Fino a quando non ho visto la scorsa settimana il video gameplay su museum questo prequel non aveva attirato particolarmente la mia attenzione!
    Al quarto capitolo avranno capito finalmente come si fa un netcode decente? :(
    A Deadly Fagilo, Galletto78 e ElvishMike piace questo elemento.
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bah dai video si vede che è banalmente tutta la parte "commerciale" di gears of war 3 (che è mediamente un bene), con l'ambientazione del 1/2 (che è molto bene).
    Però considerando la possibile trama su Baird, il fatto che la Overrun e soprattutto mi sembra di aver visto una modalità FFA :eek: che col gioco centra bene poco mi lascia perplesso.
    Inoltre per quanto riguarda il codice, basterebbero poche modifiche a quello che c'è già (che a molti va bene) e che non mischiassero politiche di marketing con quelle di gioco come nel tre (giochi sui server SE hai tutti i DLC e hai culo).
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Come dice Luke spero vivamente anch'io che abbiano sistemato una volta per tutte il netcode e come dice K spero di non vedere nuovamente l'utenza divisa a causa dei DLC.
    Inoltre, sono curioso di sapere come risponderà l'utenza difronte questo nuovo Gears of war ma con tutta sincerità non credo nella conferma di certi numeri a cui ci aveva abituato la creatura Epic.
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    La paura di acquistarlo e ritrovarmi con lo schifio laggante del 3 é tanta..:asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Beh é ovvio che sprizza una anima comemrciale da tutti i pori sto trailer...deve preparare a vendere :D pero' almeno noto un sacco di migliorie grafiche per non parlare del buon gusto sull'ambientazione, spero che ci siano più livelli urbani devastati dark :asd:

    Per le modalità online possono aggiungere e creare cosa vogliono mantenendo comunque una playlist classica...l'importante é che vada bene per tutti o che comunque ci siano possibilità di scontro almeno bilanciate! la scorsa settimana con Galletto e Ph1d abbiamo osato rigiocare al 3 per un paio di partite...pura sofferenza ma é un discorso già sentito...cosa vorrei per questo online?

    - IN PRIMIS un netcode bilanciato, funzionante e adatto alla competitività non al "culo"
    - Possibilità di scelta a votazione sull'utilizzo del sawed off o meno (oppure lista a parte e stop per ogni genere di partita!)
    - votazione mappa (ok mai vista in gears e puo' far storcere il naso ma non nesiste che compro dei pacchetti mappe e poi ci avro' giocato si e no 3 volte -_- )

    my 2 cents...
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La votazione delle mappe c'è chiaramente ma è SOLO in classificata perché di base quella è l'unico tipo di tipologia di modalità che dovrebbe esistere.
    Le partite sociali e non classificate furono introdotte nel due per risolvere i problemi di connessione, dato che il netcode era pessimo e quindi con questo barbatrucco riducevano i tempi di attesa, e per il livellamento dei giocatori, dato che chi ci giocava da tempo era oramai inarrivabile per i "nuovi arrivati" anche se avevano la connessione dalla loro, e se non avanzi, ti scoccia giocare e non salire/uccidere mai.
    Quello che nel due era un caso particolare, nel tre è diventato un must per via dei giocatori scarsi, delle vagonate di esperienza che fai e per i tempi di attesa irrisori.
    La domanda è perché? La risposta è semplice: aumentare il bacino di utenza. Oltre al fatto chE TDM è una modalità di gioco nata male e preseguita peggio in gears ma questi sono dettagli.
    Perché non fare la playlist del tipo Playlist normal (TUTTE le mappe a rotazione meno quelle dei DLC in caso qualcuno non le abbia) Playlist DLC 1, Playlist DLC 2. Probabilmente per via di qualche marketing che obblighi i giocatori a prendere i DLC perché stanchi delle solite mappe, e perché probabilmente essendo le mappe Base spesso sempre maggiori di quelle dei DLC la maggior parte dei giocatori preferisce giocare alle solite mappe piuttosto che cambiare ( a meno che chiaramente non sei in un full group e quindi puoi decidere te dove giocare ;)

    Per quanto riguarda il sawed off c'è anche in gears 3 una lista a parte in cui il sawed off è una power weapon in certe mappe (quindi cala drasticamente la possibilità di incontrarlo) ma che strano? E' praticamente vuota :uau: Chissà perché.
    Una volta che dai un cosa che la maggioranza degli utenti "apprezza" o usa, purtroppo non puoi toglierla, senza aspettarti un calo delle vendite.
    A Fil1993 piace questo elemento.
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Basta poco,pochissimo per risollevarsi dal flop di Gears 3:

    1) Dare nuova dignità alle Ranked: parliamoci chiaro non esiste che sulle playlist Quick si possano prendere Exp anche giocando da solo con i Bot. In questo modo si disperde troppo l'utenza e la bellezza del multiplayer viene a mancare
    2) Mappe vecchio stile: Tralasciando la vergogna che hanno fatto con Jacinto su Gears 3 bisogna concepire le mappe secondo il vecchio stile,ovvero mappe adatte alle modalità storiche(ESECUZIONE,WARZONE,GUARDIANO,COMPAGNO). Non esiste fare mappe tutte aperte con la possibilità di accedere da più punti allo stesso luogo. Gears 3 con le sue mappe scabrose(l'unica imho degna di nota è stata Checkout) mi ha fatto rimpiangere Stasi e Sicurezza(chi mi conosce sa cosa penso di queste mappe :asd:)
    3) Matchmaking: Ho bisogno di avere un matchmaking finalmente veloce e che permetta di giocare a TUTTE le modalità. Se io voglio giocare solo a Compagno devo poterlo fare e possibilmente in tempi brevi,non esiste che a decidere la modalità di gioco per me sia la massa.
    4) Retro-Lancer & Sawed-Off: limitarne l'uso,depotenziarli,e nel caso della seconda farla diventare o un'arma per il solo offline o renderla un'arma che si prende da terra.

    Se,come credo,ascolteranno l'utenza(che a riguardo sta remando proprio nella direzione descritta da me,basta leggere il forum EPIC) allora si che sarò soddisfatto. Non voglio giocare mai più un match ad una modalità che non sia Esecuzione. BASTA.


    Edit: Dimenticavo di scrivere che a quanto pare è stato eliminato lo stopping power delle armi(per intenderci è quando qualcuno vi smitraglia con il Lancer mentre state correndo e il personaggio rallenta e si pianta lì)
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2012
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non ascolteranno l'utenza..noi non siamo l'utenza, siamo dei poveri stronzi che sono cresciuti su questo gioco quando ancora non se lo filavano i bimbiminkia che piangono dalla mamma perché non riescono a vincere in una partita competitiva. Perché, parliamoci chiaro, su gow ne prendi di legnate prima di riuscire a darle. Basta vedere che fine fanno i giochi che offrono qualcosa di diverso e di nicchia:

    In Splinter Cell si è passati da un ottimo gioco stealth alla possibilità di chiamare un predator che fa tabula rasa (qualcuno ha detto cod?)

    Dead Space è passato da survival horror dove eri goffo, impacciato e soprattutto eri un cazzo di ingegnere che deve usare degli attrezzi da miniera per non essere sbudellato ad un vero e proprio TPS in cooperativa

    Cod stesso dove il veterano fino a qualche gioco fa era veramente una sfida e partivano madonne così originali da farti fare i complimenti dal parroco ad una difficoltà a veterano irrisoria che fa schifo e questo perché? perché qualche cogli*** si è andato a lamentare che non riusciva a sbloccare gli achievement del veterano? NON SEI CAPACE? NON LI SBLOCCHI E TE NE VAI AFFAN**** NON ROVINI IL GIOCO A ME, SFIGATO DEL CAZZO! Con un achievement in meno non si muore mica

    Tornando IT in gears cosa abbiamo visto? un primo capitolo con un online innovativo rispetto a tutto il mondo che è stato poi copiato da altri (troppe volte male) che è migliorato sul 2 che però era laggoso al massimo..quando possiamo avere la migliore esperienza possibile con un netcode decente epic che fa? mi piazza retro e sawed per permettere anche ai nabbi di finire al primo posto alla fine della partita.. Sei nabbo? sono cazzi tuoi, prima impari e dopo aspiri al podio. E in Judgement cosa abbiamo visto? un cecchino automatico..cazzo UN CECCHINO AUTOMATICO, SE MANCHI UN COLPO NE HAI UN ALTRO E UN ALTRO E UN ALTRO: accontentiamo chi non sa mirare e ricompensiamolo con un bell'headshot! è triste vedere che oggigiorno le case videoludiche stiano spostando i loro target sui giochi adatti a chiunque per vendere di più, ma d'altronde sono leggi di mercato: non possiamo certo sperare che un intero team di sviluppo lavori mesi e mesi per vendere 20.000 copie..devono mangiare anche loro..noi, al loro posto, cosa avremmo fatto?
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2013
    A KRJ, Deadly Fagilo e MtbRazor piace questo elemento.
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Fill si è visto quanta gente gioca alla playlist in cui il sawed off viene preso da terra :asd:
    Sicurezza non era male già al tempo, però secondo me il problema non sono interamente le mappe ma come la gente si approccia ad esse.
    Purtroppo l'utenza di un gioco non è quella che sta sui forum a lamentarsi ma al contrario la gente che non c'è ;)

    Probabilmente leggero la trama su wikipeadia o me lo farò prestare. Anche se in quel caso sarebbe un bel problema per seriously 4.0 :cry:
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2012
  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Al momento sto coi pensieri di K, thunder e Fil.

    ...........e aggiungo che se la campagna non ritorna ai dinamismi del primo e del secondo, ripresentandomi quel piattume del terzo, l'effetto che questo judgement può sortire su di me al massimo è paragonabile a una scorreggia in un centro commerciale nell'ora di punta...........

    Hanno la possibilità di RECUPERARE la mia vecchia fiducia, vediamo se capiscono che le merde non vanno calpestate perchè tanto non è vero che porta fortuna, allora potrò rimettermi seduto al tavolo e discuterne!

    E comunque prima viene Aliens CM :D \m/

    O.T.: Thunder quotone su Dead Spazio: che triste involuzione questa saga....
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2012
    A devilthunder9, Fil1993 e mrrobbetto piace questo elemento.
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Menomale che nel judgement ho letto che il sawed off è disponibile solo in campagna..nei video si vede che ha DUE colpi prima di ricaricare, trovarmelo contro in multiplayer competitivo mi farebbe tirare il gioco fuori dalla finestra..eppure non ci voleva tanto, bisognava fare 4 playlist: due con le new entry viste nel terzo capitolo e due con i settaggi classici da affezionati al brand e di quelle due una con partite basate sull'eliminazione degli avversari e l'altra basata sulla conquista di punti strategici e per la modalità si faceva a votazione. Bastava anche mettere più achievement nella modalità da affezionati per invogliare chi si avvicina al gioco a progredire, bisognava indicare agli utenti che quella era la strada giusta. Così avremmo avuto più persone brave con armi degne invece che questa torre di babele. Il livello dei player si sarebbe alzato a dismisura e tutto sarebbe stato più interessante. E inoltre chi non voleva progredire rimaneva nella zona new entry senza dare fastidio agli affezionati.

    EDIT: riflettendo un po' sulla progressiva casualizzazione di ogni gioco di nicchia ho ritenuto opportuno inserire una domanda nel mio post un po' più su precedente che vorrei porre a voi
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2013
    A Fil1993 piace questo elemento.
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'ho ripetuto un miliardo di volte ma lo scrivo nuovamente: per fare il gioco PERFETTO dovevano lasciare il Multy di Gears 2 e lavorare sul netcode. Solo una cosa dovevano fare ed hanno toppato alla grandissima.

    La cosa che di questo nuovo capitolo mi farà andare fuori di testa è il fatto che hanno cambiato i tasti per renderlo più immediato..:cry:

    Cosa ti stanno facendo Gears..
  14. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ................ Che cosa hanno cambiato??????????????? ....................nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................. Se già ero indeciso ora sò che nn lo prenderò mai..........
  15. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Devi sapere che qualche idiota non riesce a selezionare la granata prima di lanciarla e allora hanno messo il tasto per lanciare le granate..mi voglio augurare che sia possibile scegliere anche la disposizione classica....
  16. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    .....non ci posso credere....
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mi auguro fortemente che la configurazione dei tasti per impediti sia solo per Overun e Free For All.

    Se la mantengono su tutte le modalità poveri noi!
  19. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ....FATTE DU RISATE QUALCHE POST PRIMA......
    ...cmq me venuta voglia de gears, me stò a fà un paio de partite....e sto gioco è troppo bello, "non avrai altro tps all'infuori di me" 1° comandamento di gears......... e c'ha ragione.....cmq sempre le stesse stronzate online , anche se devo dire che rispetto a prima è + giocabile e ormai sò rimasti 4 gatti e du topi che ce giocano........cmq a stò gioco gli dovevano migliorare solo il netcode o qualsiasi altra cosa che potesse migliorare il gioco online, per il resto sawed camper non ve temo , una volta che stò gioco funziona me devi prenne se ce riesci ......... cmq per me il fatto delle granate + che per qualche pippone che non riesce a usarle è per limitare invece chi come me o galletto ce fà na strage ogni volta de pipponi....... dai pure il cane mio senza pollici e bono a tirà e granate su gears......
    A Galletto78 e ElvishMike piace questo messaggio.
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :uau: muoio dalle risaie :uau: