1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War il nuovo titolo Epic Games?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sembrerebbe destinato alla prossima console Microsoft il nuovo titolo d'azione in terza persona di Epic Games.


    Notizia piuttosto interessante quella riportata in queste ore da Eurogamer, per quanto assolutamente non avvallata da informazioni o conferme ufficiali in merito. Il noto sito britannico afferma ad ogni modo di possedere alcune informazioni preliminari riguardo al nuovo titolo in lavorazione negli studi di Epic Games, informazioni raccolte grazie a fonti non ufficiali particolarmente vicine alla software house.

    Stando a quanto si conosce, dovrebbe essere Gears of War il titolo del nuovo progetto ad utilizzare l'ancora inedita tecnologia messa a disposizione dal prossimo Unreal Engine 3: una sorta di titolo d'azione in terza persona in cui, fra le altre cose, sarà possibile cavalcare bizzarre creature e seminare la morte fra i campi di battaglia. Al momento sono le uniche informazioni a disposizione anche se, a questo punto, non è esclusa una possibile presentazione durante il corso del prossimo E3 a maggio.

    In sintonia con le ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Tim Sweeney e Mark Rein, il nuovo gioco sarebbe destinato al mercato delle console di prossima generazione e, in particolare, costituirebbe un'importante esclusiva per il nuovo sistema di intrattenimento che dovrebbe andare a sostituire l'attuale console di casa Microsoft. Dopo una breve ricerca nel database dei marchi depositati in territorio americano, è risultato di come Epic Games abbia già depositato il brand di Gears of War, per quanto non sia possibile scommettere sull'effettiva connessione fra le due ipotesi... tanto più che la stessa software house ha depositato un altro marchio, denominato Hollow Point.