1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Gears of War 4

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 16 Giugno 2015.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Disgraziati. Se organizzamo, famo orda famo tutto famo là famo qua ma 'n do state? :p
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Domani nel dopocena apro un topic apposito, mi scuso visto che ho buttato l'idea ma questa settimana ho avuto veramente poco tempo per giocare e tutto il resto.

    Avete il diritto di farmi bannare se domani non apro il 3D :v!

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. Giustino

    Giustino Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Località:
    Bergamo IT
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Buongiorno Ragazzi, sono soddisfatto ieri sera finalmente io e altri 4 utenti che non conosco, abbiamo finito 50 ondate Orda liv. Difficile collaborazione, tenacia, ma soprattutto nessuno è uscito prima della fine... Così si gioca!!
    A Seba e Galletto78 piace questo messaggio.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io spero che mettano un'opzione per Orda a 60fps. Del graficone e dei dettagli me ne faccio davvero poco quando gli occhi sono concentrati sui nemici in arrivo. Anche la campagna gira a 30fps ma lì si hanno molte meno rotazioni ed il gioco ti obbliga a guardare sempre avanti e lo stacco dai 60 si sente molto meno se confrontato con Orda.
    A Giustino e Seba piace questo messaggio.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A Giustino piace questo elemento.
  6. nexus1981

    nexus1981 Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Io non so ma ormai è una settimana o poco piu che il multyplayer per me è diventato ingiocabile per 9 partite su 10
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. Simon85

    Simon85 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    62
    Xbox Live Tag:
    SerBarristan17
    Buongiorno.

    Cerco compagno per startare run CooP modalità folle, addatemi se interessati.

    ID: SerBarristan17
    A Giustino piace questo elemento.
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Puoi usare il topic che ho aperto per organizzarti a riguardo

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Finito.
    Come la mettiamo con il 5capitolo?:unsure:
    Prevedo un inizio bello tosto a livello di trama.
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Allora, ho scoperto l'acqua calda forse.
    Mi chiedevo come facesse certa gente a rimbalzare come una palla impazzita.
    Basta andare nelle impostazioni del controller e cambiare i comandi in modalità Torneo. Viene spostato il tasto della corsa che di default è su A, sul dorsale superiore LB lasciando così libero il pollice destro di muoversi liberamente.
    Ieri ho provato, non è affatto immediata la cosa, ma i vantaggi sono enormi in termini di velocità.
    A Seba e Giustino piace questo messaggio.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Sabato l'ho giocato da un amico, su ONES e tv 4k HDR.. Le mie impressioni (giocato il primo capitolo)

    - visivamente bello, con l'HDR tanta roba. Però non mi hanno convinto le scelte stilistiche.. colori troppo pastellosi che rendono tutto giocattoloso e finto. la prima trilogia era molto più seriosa da questo punto di vista per quanto mi riguarda..

    - troppo facile imho. Non tocco un gears da una vita e comunque non sono amante degli sparacchini, quindi ci ho giocato pochissimo negli ultimi anni. Provato a difficile (apposta per non andare subito a folle visto che non giocavo da tanto) e boh.. andato via tranquillo e chiacchierando.. morivo solo perché provavo a fare qualche cazzata per provare le esecuzioni ecc. Dubito di essere migliorato io :asd: a Difficile secondo me ero più impegnato nei vecchi capitoli.

    - Per quello che ho visto, personaggi (figlio di marcus in primis) un pò anonimi

    - l'inizio contro gli automi boh.. terribile :asd:

    - l'ho trovato diverso pad alla mano dai vecchi (non in modo positivo, nè negativo, solo diverso). nel senso, più "pesante" e "lento". Sbaglio? la ricarica erra più lenta, era tutto più lento e pesante appunto.. sensazione mia. Appunto, non trovo sia una cosa malvagia, ma l'ho notato subito, forse aiuta a cambiare un pò il gunplay.


    Su trama ecc non posso dire niente perché appunto ho giocato un pò l'inizio, mi piacerebbe però finirlo. spero di riuscire a farmi prestare una ONE e finirlo un giorno :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Finita ieri sera la campagna. Gioco da 7.5.

    Grafica molto buona (anche se sta sotto ad uncharted) e gameplay fenomenale. Del resto però si salva poco. La storia non è male e gli obiettivi della narrazione sono molto ispirati. Ma è raccontata maluccio specialmente l'ultimo quarto di gioco. La parte finale poi è davvero bruttina e poteva essere sviluppata sicuramente meglio. Specialmente il finale mi ha deluso davvero moltissimo.

    Nota negativa alla difficoltà. L'ho giocato a difficile e al boss finale non sono mai morto. Così come la difficoltà generale l'ho trovata davvero bassa.

    Belli i nemici anche se veramente poco originali.

    Nota positiva la buona ottimizzazione su pc. Giravo fluido in 4k a 60 fps tutto ultra.



    Diciamo che è un peccato, si poteva fare molto meglio col materiale a disposizione.
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    più o meno le mie stesse impressioni (che leggi appena sopra) dopo un paio d'ore di gioco :asd: soprattutto la difficoltà, allora non era solo un'impressione mia.
  15. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sulla difficoltà mi ero espresso pure io, è impostata in maniera sballata; mi spiego: se provato a folle diventa un'esperienza veramente dura, anche più della trilogia, ma passando a difficile diventa praticamente quella che una volta era normale.

    Sul resto sostanzialmente concordo, graficamente molto buono ma si poteva fare sicuramente di più (non fa l'effetto "wow" di un tempo), come gioco è comunque meglio del 3 e del Judgement che sono stati veramente mediocre il primo e pessimo il secondo, tornando a Gears 4 parte finale deludentissima e aggiungerei pure il primo atto, che tolto il prologo carino è veramente senz'arte ne parte. Ha comunque un finale interessante che si spera verrà ben sfruttato per il proseguo di questa nuova trilogia.
    A Prinzilabelva e glenkocco piace questo messaggio.