1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2 nel 2009 sbarca in Giappone?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Dicembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, in jap non è stato distribuito non per la censura....quella solo in germania.
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    E poi ci lamentiamo noi Europei...
    Credo che ormai la situazione o sia eguale o penda a favore nostro. ;)
  3. Devil996

    Devil996 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si adesso addirittura siamo in vantaggio noi...E magari la nuova Skyline esce prima in europa e poi in giappone....

    I jap sono in svantaggio (forse) sulla parte xbox...Dato che è il posto dove vende meno...

    Dato che microsoft è un tantino odiata da quelle parti, e visto che non gli mancano certo le console...

    Per Ps3, PSP, Wii, NDS sono sempre avanti...come è ovvio che sia.In pratica sono in vantaggio sul 80% del parco videogiochi.

    Noi dobbiamo solo ringraziare che esiste microsoft e l'xbox...Se avevamo solo la Ps, come 10 anni fa.... sai le bestemmie...
    Giochi non tradotti, non distribuiti, ritardi nella distribuzione, ps3 castrata....

    Possiamo bullarci solo per i giochi nativi xbox che adesso diventano multi...che è il meno...

    Dire che i jap sono in svantaggio, o che si perdono un sacco solo perchè non hanno un gioco come gears of war 2 non mi sembra la visione più ampia....


    UPDATE:Tiè...

    http://xbox360.console-tribe.com/ne...---in-arrivo-la-demo-sul-marketplace-jap.html
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008