1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears Of War 2 a quota 3 milioni di unità vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 9 Dicembre 2008.

  1. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    De gustibus non disputandum est:roll:
  2. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io parlo delle partite classificate pubbliche , le private anche a me laggano poco e niente .

    Io parlo del complesso non di una parte del gioco

    linobenfi ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...


    Justme tutto quello che vuoi , però se uno dice la sua e come risposta ha "cambia la linea" , direi che è offensivo . E' come se mi ha detto che sparo stupidaggini

    Poi onestamente ho esposto un mio pensiero

    ciao
  3. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente io non sono per nulla impressionato, anzi un po' perplesso..
    20mln di console e IL titolo di punta (e con tutte le ragioni del mondo perchè è davvero superbo!!!) per 360 ha venduto "solo" 3mln di copie?!
    Pirateria inside (e nemmeno così marginale come molti pensano)..
    Orgoglioso di aver preso la limited (con la tazza che è una figata XD)
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    L'FPS non è l'unico genere.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Idem, anche io parlo di pubbliche.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dagli tempo.
    Pirateria un corno :D che te ne fai di GOW2 piratato?
    GOW2 senza Live è solo metà dell'opera ;)
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me pare che il successo del titolo sia un pò oscurato dal nuovo call of duty, non saprei se per meriti veri di treiarch o per effetto dei meriti degli infinity ward. Questo sia nelle vendite che nel gioco su live
  8. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    non avere i server dedicati significa avere lag....comunque io dal canto mio posso dire che su 80 amici che ho in lista,che quando era uscito il primo episodio giocavano almeno in 30 per sera a fraggarsi,ora di media ne ho 4 o 5......non voglio dire nulla pero' e' un dato anche questo...molte persone che avevano perso la testa per il primo capitolo,ora lo snobbano parecchio,almeno per quanto riguarda il multy,e preferisco andare a giocare dove il multy funziona meglio e piu' velocemente di quanto non faccia ora gow2....tipo su cod5....o fifa09...
    ai tempi del primo gow questo non succedeva...si giocava solo a quello....qualcosa e' cambiato..e le colpe sono nel multy...tutto imho.
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Forse le colpe sono anche nel fatto che negli ultimi due mesi sono usciti 10 giochi con voti da 8.5 in su, e magari non tutti hanno i soldi per acquistare i suddetti 5 titoli, ti ricordo solo da ottobre in poi GOW2, Fallout3, Cod5, Fable II, Fifa09 e adesso anche Prince of Persia, ai tempi del primo gow si giocava solo a quello perchè non c'erano così tanti giochi concentrati insieme. Ovviamente è solo la mia opinione....
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sono perfettamente daccordo, sono stati 2 mesi terribili per le mie tasche :)
    Anche se ne ho presi "solo" 4 dei 6 citati.
    Tornando a noi, io non trovo nessun problema in rete, trovo sempre qualcuno per giocare e ci passo la mia oretta tranquillo.
    Premetto che gioco sempre dalle 7 alle 8 di sera, non so forse l'ora e' propizia..:)
    Il gioco e' molto bello e curato e sono contento stia vendendo tanto, spero venda ancora e escano un sacco di DLC prima del capitolo successivo..