1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears Of War 2 [79 Obiettivi - 1750G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 7 Novembre 2008.

  1. lestat89

    lestat89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia ti aggiunsi garcio , tempo che finisco la campagna a normale e iniziamo la nuova campagna perchè non ho sbloccato le difficoltà, a proposito ma facendola a normale si sblocca folle o devo farla anche a difficile? in tal caso se vuoi ci facciamo due campagne :asd:, purtroppo a causa di studio e impegni vari non sto sempre a giocare quindi credo che ci vorrà il suo tempo , quindi quando ti vedo in linea ci facciamo qualche livello di campagna ;) , se vuoi qualche volta anche in multiplayer , oppure qualche orda
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    quando mi vedi connesso fai un fischio :)
    la modalità folle si sblocca quando finisci la campagna una modalità qualsiasi, io l'ho finita col normale e il folle si è sbloccato. A presto!
  3. LoZio82

    LoZio82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    Sestu
    raga, ho un piccolo problemino: ho subito da qualche giorno il reset del profilo e non mi si sbloccano gli obiettivi legati alle orde... me ne mancano 2 (Tale padre, tale arma e Sogno o son desto?), ma quando concludo le orde non succede un tubo...
    avete qualche suggerimento?
    Ultima modifica: 19 Luglio 2011
  4. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    gli avevi già sbloccati?
  5. LoZio82

    LoZio82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    Sestu
    vorrei precisare che ho subito il reset del diario di guerra... comunque no: erano obiettivi che non avevo iniziato neanche prima del reset...
  6. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    anche a me è successa la stessa cosa tempo fa, mi hanno azzerato il livello e di conseguenza non posso fare gli obiettivi delle orde, mi è stato azzerato forse perchè avevo smesso da tempo di giocarci, perchè di bug o robe simili, mai fatti.