1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gare serie su Kai

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da Rob74, 19 Novembre 2006.

  1. Rob74

    Rob74 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2005
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

    Mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia voglia di giocare in Kai a F.Motorsport in modo pulito senza trucchi. Gli attuali utenti sono prevalemtemente strnieri e poco corretti .... credo che questo gioco abbia ancora molto da dare!!!

    Veramente ti fanno passare la voglia di gareggiare con tutte quei trucchi assurdi !!

    Rispondete in tanti al Thread così possiamo organizzare una stanza seria e passare un po' di tempo !! :)

    ciao
  2. francescosilicani

    francescosilicani Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vediamo.....anche se rispondo solo ora (dopo un bel po' di tempo), ti dico che io sono disponibile e spero di riesuscitare questa discussione per un buon esito del progetto....
    il mio tag kai è D.K.
    se non erro ci siamo già visti mentre giocavamo a FM
    fammi sapere