1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia xbox360 rigenerate

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da FinalF, 18 Giugno 2008.

  1. FinalF

    FinalF Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere quanto si ha di garanzia dopo che è stata eseguita la rigenerazione ad opera dell'assistenza MS in Germania:
    1.Se dopo 2 anni mi si rompe e la mando in assistenza e me la sostituiscono o rigenerano, quanta garanzia mi rimane?Solo un'altro anno o la garanzia si estende?
    2.Se compro una usata rigenerata posso usufruire della garanzia?
  2. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)La garanzia per i led rossi è stata estesa a 3 anni,e non credo ci sia un prolungamento per le console rigenerate
    2)Se è stata registrata a nome del primo prorpietario tu non puoi usurfuire della garanzia
  3. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    1.la garanzia dopo la resurrezione mi pare che sia di uno o due mesi se hai già finito la garanzia dei 2/3 anni.
    2.solo se ti fai dare i dati del proprietario e chiami un tipo competente all'assistenza che li sappia cambiare.
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io ho sentito dire da mlt utenti del tribe, che quando la console viene riparata da microsoft ci sono altri 2 anni di garanzia + 1 ulteriore x i 3 led rossi
  5. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che però la garenzia non sia trasferibile,quindi la deve mandare il proprietario in assistenza,se la fai trasferire a te perdi la garanzia...
  6. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach

    magari fosse così..tra vent'anni sarebbero ancora a riparare le xbox uscite al dayone aggratis.. no nn è così..glielo avevo chiesto alla tipa dell'assistenza la prima volta che gliela mandai..


    dici?cavoli nn ne sarei sicuro..cioè più che altro spero di no..
  7. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E invece mi sembra proprio che nelle condizioni sia scritto cosi,ho letto di persone che hanno provato a mandarla e non gliel hanno accettata,quindi deve essere quello che l'ha registrata a mandarla in assistenza,se qualcuno ne sa piu di me ci faccia sapere che sono intreressato anchio...