1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

garanzia xbox da gamestop

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Spargus90, 30 Giugno 2008.

  1. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere se portando la 360 da gamestop con lo scontrino a causa di mal funzionamenti la cambiano con un'altra nuova?il tipo del negozio mi ha detto che ho 30 giorni di garanzia ma la consolle la cambiano con un 'altra o cosa?l'ho presa la settimana scorsa...però se mi dicono che non possono cambiarla cosa faccio li denuncio???O_O
  2. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Scusa ma se l'hai presa nuova hai la garanzia, quindi perchè dovresti denunciare Gamesto? :p
  3. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :LOL: ma no perche visto che da gamestop fanno sempre quello che vogliono...visto che dovevo prendere gta 4 a 29.90 con la xbox 360 e mi hanno detto che era finita la promozione...U_U durava fino al 31 luglio la promozione ma vabbe sono stato zitto per educazione...ma volevo sapere se qualcuno ha avuto gia questa esperienza e se la cambiano con un 'altra...anche con un altro bundle...
  4. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    scusa spiega meglio, dove hai preso l'xbox, quando, se è nuova o usata, registrata o no...
  5. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho presa sabato scorso..il 21..da gamestop a serravalle scrivia..era nuova ma non ho capito perche la scatola era aperta...mi hanno detto che era nuova e ultimo pezzo...sono arrivato a casa c ho giocato e mi da alcuni problemi per i salvataggi e dopo un po che gioco non mi vede piu il profilo in dashboard...ho aperto 1 topic a riguardo nella sezione xbox generale ma nessuno mi ha risposto...vabbe...non so se è registrata o no perche non ho idea di come si faccia a vedere...ma aveva gia un profilo salvato...e ora voglio che me la cambino...ho speso 270 euro e voglio una cosa funzionante e nuova di pacca...
  6. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    chiama l'assistenza e vedi dando il seriale della console se è registrata, se non lo è ci pensa l'assistenza e vai tranquillo...
    se invece dovesse essere già registrata alla vai al GS e gli fai presente che la console è usata e te l'hanno venduta per nuova, stermini 2 o 3 famiglie... e te la fai cambiare, possibilmente con una con ancora i sigilli nella scatola
  7. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che te la cambiano...ci mancherebbe
  8. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    va bene ora vedo...comunque gliela porto lo stesso perche i salvataggi me li carica sbagliati e il profilo no me lo vede ogni tanto e non capisco perche...poi era aperta la scatola...U_U
  9. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    ciao, ho letto il topic, se fossi in te andrei subito a cambiarla ... il fatto della console aperta a me mi innervosisce , poi il profilo salvato.... al gamestop sono dei ladri...
    quando vai lì tienigli presente tutto, il profilo ecc..
    essendogli finite le scorte al GS ti avranno rifilato una xbox usata....
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    o una d'esposizione...
  11. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si senz'altro la vado a cambiare...sono pur sempre 270 euro...e comunque se non vogliono cambiarla non si potrebbe passare per vie legali..?:biggrin:
  12. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    hanno già risposto :lalala:
    altro che vie legali :D
  13. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    glielo brucio il negozio se non me la cambiano U_U
    cmq grazie delle risposte..spero che siano arrivati altri pezzi da gamestop dato che dovevano arrivare questa settimana

    nel frattempo sto giocando e non mi vede di nuovo il profilo...che odio

    Spargus90 ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    RRoD...vi dice qualcosa?proprio ora....
  14. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ti ha dato i 3 led rossi??? adesso??
  15. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ora...mentre giocavo...me l'ha fatto 2 o 3 volte e ora va di nuovo...boh gliela porto indietro
  16. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma il fatto dei salvataggi e che non mi vede piu il profilo dopo un po che gioco...puo essere dovuto a qualche problema dell'hard disk o proprio della consolle in se?? e se creo un altro profilo dite che da lo stesso problema...magari è venuto male..^^ non lo so sono un niubbo ^^
  17. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    questo non lo so.
    ma come è finita? te la sei fatta cambiare??
  18. Spargus90

    Spargus90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ok..comunque non ancora perche in settimana lavoro dalle 8 a mezzogiorno e dalle 2 alle 6 e non ho tempo di andare a serravalle...dovrei andare sabato 5...però non so se sono gia arrivate le scorte...perche siccome erano finite e dovevano arrivare ai primi di luglio le altre xbox non so...se qualcuno sa quando arrivano nei gamestop...
  19. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    edit: ho sbagliato

    Cmq la garanzia di gamestop funziona così:

    compri una xbox usata...se ti si rompe te ne danno un altra usata...se nn cè devi aspettare o contattare un altro blockbuster.

    Se nuova devi usare la garanzia della microsoft
  20. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Secondo me te la cambiano però devi avere tutte le prove per dimostrare che era già usata,poi un consiglio quando ci sono i sigilli aperti o cose el genere farle notare subito al negoziante,perchè potrebbero dare la colpa a te;certe cose meglio dirle subito anche perchè tu sei il cliente....
    Comunque è vero GameStop mette pubblicità inganevvoli..Io una volta volevo vendere dei giochi per Ps2 tutti immacolati senza graffi e anche titoli di un certo "taglio",me li valutarono 5 euro tutti 8 che erano..
    Secondo me prima o poi arriverà qualche compagnia che lavorando meglio di GameStop la sostituirà definitivamente facendola fallire e chiudere per bancarotta.
    Speriamo arrivi presto quel giorno....:biggrin: :pazzia: :asd: