1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara quattro Fujispeedway F [Formula Granturismo]

Discussione in 'Campionato Formula GT' iniziata da arnold73, 28 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io sinceramente esco abbastanza demoralizzato da gara 4. Non farò commenti perché da commentare c'è davvero poco, a parte qualche giro in bagare con perdinci e con arnold.. Però per togliervi lo sfizio se avete il replay provate a guardare il replay della mia gara... In 5 curve su 6 la macchina mi partiva davanti dietro. Più che guidare una vettura F1 mi sembrava di guidare un auto stradale su fondo sdrucciolevole... Correre così è davvero mortificante...
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si credo che alla fine sia cosi..all'inizio credevo non fosse possibile che alcuni piloti non andavano e altri si ..ma con il tempo ho capito che le tante connessioni intrecciate insieme possano cambiarti il ping (tempo di rezione ai comandi che si impartiscono al gioco) e stravolgerti del tutto la guida (cambiandoti il punto di staccata i momenti d'accelerazione ecc ecc)

    purtroppo può capitare a tutti ( a me quando mi capitava me la prendevo me stesso) non capendo bene dove sbagliavo (comunque alcune volte può essere anche solo una sensazione) ma alla fine questa è una delle tante pecche delle connessioni italiane

    questo messaggio non vuole sminuire le prestazioni del vincitore di ieri sera (o delle altre gare ) perché alla fine jim secondo me è il giusto leader della classifica ..con un ottimo giro veloce e un passo gara da terminator

    i guasti capitano anche nelle gare vere : elettronica, motore, freni, alternatore ecc ecc e possono capitare a tutti (vedetela cosi) e gufate un po' di più i vostri avversari :)
    A JimGex91 piace questo elemento.
  4. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    adesso capisci che io quando lo dicevo mi riferivo a questo
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Non è la stessa cosa dinno, tu ipotizzi che ciò ti succeda perché qualcuno in stanza ha manomesso il sistema, io invece penso di avere una specie di incompatibilità con qualcuno. Oh in 4 gare, 1 sono andato perfetto, nella seconda faticavo e poi son caduto, terza e quarta auto difficilissima da gestire.. È tutto ciò andando invece parecchio bene in prova... Mahhh.. Vabbè.. Speriamo che a le Mans vada meglio...
  6. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steave io ho parlato di due cose differenti in due momenti differenti ,forse non ricordi bene e se vai a vedere i post vecchi lo verificherai.Quando parlavo di questo nei tornei ,mi riferivo al fatto che vi potessero essere delle incompatibilita tra connessioni che avrebbbero potuto penalizzare alcuni utenti.Quando dico che in alcune partite amichevoli online vi sono elementi che sono veloci grazie a vari tipi di modifiche ,questa è un altra cosa.Quindi non fare confusione
    A devilroby27 piace questo elemento.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ho capito male io, tu ti riferivi a quando tempo fa eravamo molti in stanza vedevo a scatti ecc ecc, ma se non sbaglio tu avevi un Ping altissimo e una connessione di grado "C" che ti penalizzava sicuramente, ma ora che hai migliorato la connessione questi problemi sono spariti. Io invece ho un ottima connessione grado "A+" e con sempre l'upload intorno a 1Gb anche in momenti di intenso traffico, e comunque non è la molta gente in stanza perché l'altra sera con te eravamo 12/14 in stanza eppure andavo benissimo.. Secondo il mio parere devo avere un incompatibilità strana con qualcuno che corre con la Formula GT.. La sensazione è proprio quella di non avere aderenza, come se usassi gomme, non dico neanche medie perché vanno quasi come le morbide, come se usassi le dure... Per farti capire, nell'ora, ora e mezza di prova con jimgex, giravo tranquillamente sul'1,12,5/1.12,3 con auto piena di benzina e con un giro di qualifica sull1.11,9/1.120. Avendo anche studiato in che marcia e a che velocita fare le curve. In qualifica son riuscito in qualifica a fare 1.13.6 sfruttando la scia in rettilineo e in gara son partito mantenendo il ritmo studiato in prova, ma a tutte le curve perdevo anteriore e posteriore finché mi son girato, poi ho riprovato ma nulla.. Se ho voluto fare la gara ho dovuto mettermi a girare levando una marcia ad ogni curva per tenere la macchina, finendo per girare sull'1.15,5 certi giri 1.17... Nei confronti di jimgex, (che in prova riuscivo a fregare per qualche decimino) perdevo 1 secondo di media a settore, quindi 3/4 secondi al giro.. :( Non ostante tutto questo però la pista la vedevo liscia io, mentre gli altri mi vedevano andare a scatti... L'unico dato che ho a cui posso rifarmi, è che nella prima gara, dove sono andato bene, ero entrato in stanza per ultimo, nelle tre successive che ho avuto problemi invece ero nelle prime posizioni.. Non so se potrà servire ma a LeMans proverò ad entrare tra gli ultimi e poi sto a vedere... Mahhh bohhh
  8. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    come disse nostro signore:pret3n: : gli ultimi saranno i primi :)
  9. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    è sicuramente una incompatibilita ' con qualcuno che ti penalizza ,pur avendo un'ottima connessione
  10. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    scusa arnold ma nn hai assegnato il 2° posto d gara 4 a lellino k hai lasciato a 12 punti :) gli altri mi sembrano giusti anche se ho controllato solo i primi
    A lellino_74 piace questo elemento.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    sistemato..grazie ancora..qualche errore mi capita spesso ultimamente

    comunque nel post della classifica ho messo un po tutto otre la classifica (foto fine gara, riepilogo punti, punti per posizione) proprio per far si che se commetto un errore sia facile da individuare per i piloti...

    grazie jm sei il mio:
    [​IMG]
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.