1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara finale Montecarlo [Formula 1 Ferrari 2007]

Discussione in 'Campionato Formula GT' iniziata da arnold73, 1 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    Montecarlo
    Ottavo e ultimo GranPremio
    30 Giri giovedì 17 Gennaio
    [​IMG]

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.




    Questo è il topic di riferimento per l'ottava e ultima gara di campionato.
    qui trovate la composizione delle batterie e dove potete discutere il pre gara e dopo gara, scambiarvi pareri e informazioni.


    [​IMG]
    ATTENZIONE
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    in questa gara la formula granturismo sarà sostituita dalla Ferrari F1 modello 2007
    ps: dopo sondaggio pubblico e privato sembrerebbe che questa macchina sia in possesso di tutti gli iscritti , ma nel caso vi mancasse basterà chiedere un biglietto di livello 24 direttamente a me per riceverla
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
    A lellino_74 piace questo elemento.
  2. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    infatti volevo chiedere prp questo: nn c'è possibilità k tu cambi idea??? :D
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    be non ho deciso il regolamento da solo ma insieme ad altri mod , questo è stato l'unico modo per poter mettere la pista di Montecarlo ;il problema è che su questa pista è difficilissimo sorpassare senza colpire l'avversario rovinandogli la gara... la mia paura (e di arlex) che questa gara poteva diventare motivo di discussioni accese , o ancora peggio falsare il campionato (per via della struttura della pista poco propensa ai sorpassi)

    lo so non è il massimo ...ma volevo fare una gara a Montecarlo con le f1 a tutti i costi (pensa io poi oddio questa pista) dove pero non sono mai riuscito a correre in un campionato (dopo due anni che organizzo gare questa e la prima gara su questa pista)

    spero che non ve la prendiate ma per l'ultima gara vorrei che fili tutto liscio.
  4. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Cesssss....Arnold col Pad.E che è successo?
  5. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Benvenuto tra i pivelli:D
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2013
  6. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    molto probabilmente sbaglio io e non ho un setup che si abbina alla mia guida...vedrò di allenarmi un po di più per non esser doppiato da tutti
    il problema che la pista è di difficile interpretazione per me e le classiche traiettorie (allarga e stringi cucito al cordolo non mi vengono )

    ma proverò con il pad ma difficilmente l'ho userò perché ormai e una vita che non l'ho uso più

    ps : abbiamo fatto qualche prova con le auto senza collisioni e devo dire che è veramente una schifezza forse era meglio lasciare le collisioni .


    psps: come sempre mi sbaglio e edito messaggi invece di quotarli (Cristian non ho modificato niente del tuo messaggio )
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Arnold io ho trovato un buonissimo sett, l'ho passato anche a Pippo e anche lui mi sembrava molto soddisfatto, ora non so se quello che ti ha passato lui era il mio, comunque se stasera ti fai un giro te lo faccio provare, certo è che in questa pista serve una guida millimetrica e un altissima concentrazione per fare buoni tempi, oltre ovviamente a conoscere a menadito la pista.. A stasera se ci sei...
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Un altra cosa, per quel che riguarda la collisione disattiva la penso come te, anche perché se sei in 3/4 uno sopra l'altro non si capisce davvero nulla... D'altro canto con la collisione attiva i sorpassi diventano praticabili solo se quello davanti sbaglia, che è poi come nelle gare vere, le F1 qua non si sorpassano mai in effetti.. Forse una buona idea potrebbe esser di mettere la collisione attiva, senza però i danni, se tutti sono attenti i primi giri, secondo me dovrebbe essere un buon compromesso... Che dici?
  9. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ste, me lo fai provare anche a me st'assetto?
  10. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per me sta pista e' molto difficile, un buon assetto mi allevia un po' il dolore....
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ma non se ne parla proprio!! ;););) ahah

    Scherzo dai, fai un giro stasera che te lo passo..
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  12. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie steave ma non penso di correre stasera voglio dire hosto la gara tutto...ma oggi provando un po con il pad ho capito che c'è qualcosa che non va con il mio volate su questa pista ...voglio dire con il pad sono stato subito più veloce del volate perché riesco a girare di più come angolo di sterzo (di norma questa è una caratteristica del volate) e chiudere le curve con semplicità ...mentre con il volate prendo i muri poi retromarcia e via verso un altro muro:) e perdo un infinita in ogni giro voglio dire non sono un asso del volate ma neanche di stare in pista non mi era mai capitato...col pad vado decisamente meglio ma e tantissimo che non ci gioco e non mi va di imparare di nuovo solo per questa gara.

    detto questo sarei arrivato sicuramente ultimo lo stesso...ma giocare cosi è solo una frustrazione per me.
  13. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    problema non riesco ad entrare mi da' manutenzione
    che p...e
  14. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    E cosa facciamo stasera??
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ultima gara a Montecarlo davvero sostanziosa, i primi 2 giri riesco a stare con Gian e Jim, poi mi spatacco sul muro giù dalla discesa dopo il tunnel e finisco nelle retrovie. Con calma ritrovo il passo e riesco a risalire in una decina di giri al 3º posto facendo bagare prima con Ermy e poi con Pippo per parecchi giri (la parte più bella della gara). Poi dopo il valzer dei pitstop mi trovo solo al 15º giro e di buon passo arrivò fino alla fine concludendo 3º. (2º effettivo per via della Wild Card). Non ostante disconnessioni e bug che hanno inficiato alcune mie gare mi sono divertito, ringrazio arnold per l'organizzazione e tutti gli altri per la compagnia e il divertimento. Ci vediamo Lunedi a Daytona con la Ferrari 330p4.

    Ah, dimenticavo, iscrivetevi numerosi al mio campionato, l'unico dove non ci si deve sbattere a cercare setting in ore di prove, dovete solo, salire in auto, guidare e cercare di fare meglio degl'altri!!

    @@SPOT@@
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    @@SPOT@@
    A arnold73, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  16. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    tanti complimenti per il vincitore di Montecarlo (jimgex) che vince il suo 4 grampremio in questo campionato e anche il titolo di campione ufficiale distaccando il secondo classificato di ben 81 punti (notevole)
    bravissimo anche l'ospite di ieri sera gialukakobra che gli riesce a stare davanti fino alla bandiera a scacchi (Gianluca comunque e fuori concorso e il suo piazzamento non conta per il campionato)
    ottimo steave(2) e lellino(3) che salgono sui gradini d'onore del podio dimostrando come sempre che sono tra i più veloci in pista in quasi tutte le gare (bravi)


    per quanto riguarda la mia gara:
    alla fine ho corso con il pad dopo più di un anno che non lo usavo ...lasciamo stare :(




    ringrazio tutti i partecipanti a questo campionato e soprattutto chi e ha cercato di fare più gare possibili ma ancora di più i piloti che si sono ritirati e poi sono tornati sui i lori passi (come pippo e fortunello) che se non c'erano loro in pista saremmo stati veramente pochi in molte delle gare di questo torneo (grazie ho apprezzato tanto sapendo le vostre difficoltà con questa categoria d'auto)
    A Pippuzzo25, JimGex91, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    [​IMG]

    ecco il podio in base alla CLASSIFICA assoluta

    ancora complimenti jimgex che vince la sua seconda targa di campione ufficiale

    peccato per steave e perdinici che hanno avuto problemi di connessione (soprattutto perdinci che ha saltato ben 3 gare) ma sono comunque sul podio a dimostrazione della loro bravura. Detto questo non voglio togliere valore alla vittoria di jimgex che secondo me avrebbe vinto comunque il campionato ma con qualche punto in meno di distacco dal secondo e terzo classificato;)
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2013
    A Pippuzzo25, JimGex91, Steave1975 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  19. lellino_74

    lellino_74 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Peccato che ho dovuto per forza maggiore perdere tre gare , perchè in questo campionato andavo molto bene non facevo garn tempi però in gara ero molto concentrato e ho fatto dei bei piazzamenti ....
    Complimenti Arnold ai organizzato un bel campionato mi sono molto divertito e devo fare i complimenti a tutti i piloti che sono stati coretti .


    [​IMG]



    :clap::clap::clap::clap::clap:​
    A arnold73 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  20. lellino_74

    lellino_74 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    [​IMG]

    Complimenti raga siete stati bravi :clap::clap::clap:
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2013
    A arnold73, JimGex91, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.