1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gametrailers si difende: Xbox 360 migliore di PS3 grazie al gamepad

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Cmq sta news non era per stabilire se è meglio la ps3 o l'xbox ma se gametrailer faccia dei raffronti onesti o meno.
  2. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma in fondo chi se ne frega del parere di gametrailer?

    leggevo dei commenti prima,
    ebbene a me interessa più un gioco fatto bene offline che l'online gratis (però ho la PS3)
    il lettore blueray non l'ho mai usato (però ho la PS3)
    una modifica mi farebbe comodo (però ho la PS3)

    prima quando esistevano solo Xbox1 e PS2 avevo la Xbox... eppure la PS2 era la console che tutti avevano, ma con la Xbox ci vedevo i primi divx...

    che voglio dire?
    che a me non mi frega nulla di ciò che dice la gente, le riviste, della console war fatta da bamboccetti brufolosi di 14anni (ne ho 30!), i soldi sono miei e ci faccio ciò che ritengo meglio!
  3. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    E'lapalissiano che osno solo scuse per giustificare l'imperante incompetenza nel lavoro svolto fino ad oggi.
    Non è che si svegliava un giono è diceva ; Si siamo abbiamo sbagliato fino ad oggi ma nel futuro saremo piu imparziali.
    Comunque non capisco perchè tanto accanimento per questi siti che mostrano video comparativi e presunti tali...Basta andare in un qualsiasi negozio specializzato a chiedere di provare il gioco su entrambe le console e giudicare da soli.:roll:
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    X me sono tutte buffonate..
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io sinceramente sul forum di gametrailers vedo sempre thread contro la xbox 360 di gente che dice che fa schifo e cose cosi quindi non capisco queste accuse di essere a favore di xbox 360.
    Certo non si possono lamentare se a un gioco come GOW2 danno 9/10(come del resto hanno fatto anche con LBP) e a uno come per esempio Haze danno 5/6.
  6. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    5/6 è buonissimo:D
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Chiaramente siamo andati un pochino offtopic visto che la news riguarda gametrailers e ora si è finiti, come al solito, nella solita console war e nelle solite polemiche che ben si esplicano in frasi come:
    "il pad 360 è una nave"
    "la ps3 c'ha le esclusive"
    "ecc"

    Vi invito a continuare in area discussioni generali. Grazie.
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Riapro. Non fatemene pentire.
  9. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uno pero ti girano quando fanno conparazzioni non giuste e quelli dell xbox iniziano, quelli di ps3 si difendono ma non iniziano mai, a dire ps3 e meglio di va be la speranza e l ultima a morire ma questo dice tutto

    due sempre pronti ad attaccare sony manco fossse il vostro migliore amico che vi fotte la

    tre mi dispiace dirlo ma questo sito e come gametrailer e di parte punto e basta piuttosto di aiutare chi difende ps3 essendo su un tribe ps3, come dice qualcosa di giusto su ps3 lo bannano, e voi moderati justeme virgil difio siete tutti per la consol xbox non ce niente di male ma ditelo e canbiate forum poi su un sito dove si parla di videogiochi che centra andare a ragazze tu non preoccuparti che a noi ci pensiamo noi grazie per l affetto comunque a se volete ci troviamo e ne parliamo di persona esperti. E SPERO CHE NON SIETE DI NAPOLI SENO HO GIA CHIARITO TUTTO.

    cesco80rko ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    giusto
    Ultima modifica: 22 Novembre 2008
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non so che pensare, loro certamente non amemtteranno mai di truccare o fare comparazioni con settaggi diversi

    resta il fatto che spesos quello che vedi in questi trailer è completamente diverso da quello che poi realmente si vede mettendo il disco nelle ps3 in casa settate bene

    quindi il dubbio che volontariamente o meno usinos ettaggi fatti alla cavolo resta
  11. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Va beh ragazzi parlate in pm senno qua si rinizia con la solita storia e il thread rimane aperto 2 minuti e viene chiuso nuovamente.
  12. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e meglio che chiudete tutti quei thread di console war....xke ogni volta si scatenano tutti per stupidaggini....ricordiamo che i giochi sono quelli che contano non la console!!!!!
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ho parlato al cazzo vero?
    Giusto per precisare, questo forum è multiconsole e dedicato alle discussioni su qualsiasi piattaforma presente sul mercato, senza alcuna distinzione, motivo per il quale sarebbe meglio per tutti imparare a vivere civilmente senza lasciarsi andare in infantili polemiche e ripicche, come quelle che invece vi sono continuamente qua e in altre sezioni.
    Lascialo dire al sottoscritto se gli utenti ps3 sono quelli che iniziano o che si difendono, visto che mi ritrovo a dover ripulire news ogni giorno.

    News chiusa definitivamente. Fatti pure una vacanza perchè non può che giovarti.
    Impara l'educazione perchè non sono ammissibili comportamenti come quelli che sono stati ravvisati in questa news.
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Colgo l'occasione per avvisare che da questo momento scatta la tolleranza zero in merito alla console war in news.
    Inutile stare a lamentarsi per le cancellazioni di messaggi o per ammonizioni supposte come ingiuste. Personalmente ho cercato di mantenere quel minimo di ordine essenziale, senza agire eccessivamente salvo rari casi, ma adesso la situazione sembra tornata a quella di 3 anni fa e la cosa non piace affatto.
    Se siete qui per divertirvi a scatenare liti, è meglio che cambiate subito aria, fate risparmiare tempo ai mod che devono ripulire, risparmiate tempo voi che scrivete, e gli utenti seri evitano di dover sfogliare news nelle quali vi sono decine e decine di stronzate (si, dico proprio stronzate) nei commenti.

    Adesso basta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.