1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop - confezioni danneggiate

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da robocop_88, 12 Giugno 2019.

  1. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Ciao,
    In occasione dei days of play ho preso dal sito di gamestop (bastardi loro e stronzo io che li ho comprati) un dualshock 4 special ed. di gow a 40€ ed una playstation mini a 30€, vendute come nuove.
    Oggi mi arrivano, i pacchi del corriere sono perfettamente integri, ma dentro entrambe le confezioni con tanto di etichetta "offerta" sono aperte e visibilmente danneggiati.
    Non è che ste bestie mi hanno venduto roba usata per nuova?
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    O era roba che avevano in esposizione nelle vetrine.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sinceramente non sarei molto sorpreso... Prova a contattarli e a lamentarti della cosa
    A robocop_88 piace questo elemento.
  4. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Spero di sì.
    Pensavo che il gamestop online prendesse solo roba da magazzini appositi e non da altri punti vendita gamestop.
    Per fortuna a parte le confezioni usurate/aperte il contenuto sembra ok, in questi giorni li proverò con attenzione.
    Cmq Amazzone tutta la vita... in 10 anni e più mai mi è successa una cosa simile (negozi esterni a parte).
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È una società in fallimento: non gliene fregava niente del cliente prima, figuriamoci adesso. Non sono per nulla sorpreso
    A robocop_88 piace questo elemento.
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    lamentati!! e falli sostituire, con alcuni siti/aziende conviene fare l'apertura insieme al corriere, così glieli riporta indietro..

    io una cosa del genere non la potrei accettare, tu hai diritto ad avere dei prodotti nuovi e chiusi nella loro confezione originale!!!