1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GAMESPOT: Silent Hill Origins 6.5

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Governator, 23 Novembre 2007.

  1. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Come avrete gia capito dal titolo il voto che gamespot ha dato a questo gioco è 6.5.
    Sinceramente è da un po che non dò il massimo della credibilità ai voti scritti su quel sito (sono troppo severi a volte) ma mi sembra davvero eccessivo dare un voto così basso ad un gioco che a detta di tutti è davvero ben riuscito per la nostra portatile da ogni punto di vista. Per me è un gioco che non merita meno di 8. Voi che ne pensate?
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    non ho giocato moltissimo, ma quel che ho giocato mi è piaciuto davvero molto.....8 ci sta tutto
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    8 pieno...non di più; la longevità mina troppo il mio giudizio, e quindi non gli do di più
  4. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    si l'8 ci sta....
  5. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Si,quel sito è troppo severo:Sega Rally,per esempio,che è ben fatto ed è molto realistico come gioco di rally 6.5 mentre invece si meritava un bel 8 pieno.Incredibile!!
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per questo non mi fido mai troppo delle recensioni....
    a meno che non le abbiano scritte persone che stimo...
  7. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me hanno calcato troppo quelle piccole imperfezioni del gioco (longevita' non infinita, mostri non particolarmente difficili...), ma un 6,5 proprio non ci sta!!
    Un 8 di sicuro se lo merita!!
    :cool:
  8. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Vabbe' ora dire che sega rally è molto realistico pure mi sembra esagerato, fatto sta però che giudicare troppo breve un gioco che dura più di 5 ore (io è tanto che gioco ed ancora non l'ho finito) quando su home console ci sono giochi che sono anche più brevi che prendono voti esorbitanti.........mi sembra davvero assurdo.
  9. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    sega rally si merita 4, è orripilante, fisica lunare, grafica orribile ma soprattutto, da quando i rally si corrono su circuiti?
  10. anpak

    anpak Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sfrutto questo tread per 1 info...
    sono arrivato inquella stanzadove ci sono le 5 bamboline con i gettoni colorati sotto...qualk1 sa dirmi cosa devo fare????:D

    Sposto questa rikiesta nel traed apposito...scusate:(
  11. Corra

    Corra Guest


    Mi space ma sega rally non è ne realistico, ne divertente, inoltre la modalità di gioco è troppo monotona i circuiti sono tutti simili l'uno con l'altro, per non parlare della grafica, è possibile che non riescano a sfornare un gioco di corse automobilistiche decente? per me il riferimento dal punto di vista grafico rimane initial d: street stage e come arcade fa ottimamente il suo dovere. se vuoi un gioco di rally verosimile la scelta su psp è una sola: colin mcrae (lo ricordiamo con affetto) rally.

    per ringkipa: le prove su strada esistono e alcuni rally sono quasi solo sull'asfalto,
    inoltre esiste anche un campionato italiano rally su strada con super 1600, super 2000, e gruppo N in gara tra loro